Maschera illuminante Energizzante alla Vitamina C

Vitamina C - Maschera illuminante Energizzante 15ml

Un’infusione di vitamina C concentrata per ricaricare la pelle con una potente sferzata di energia.

Maggiori dettagli

DSK0063

€ 11,35

€ 12,90

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



Vitamina C - Maschera illuminante Energizzante 15ml

Tipo di Pelle: Per tutti i tipi di pelle.

Arricchita con vitamina PP e coenzima Q10 micro-incapsulato, allontana il grigiore e contrasta il colorito grigio e spento dovuto allo stress, all’inquinamento e all’età, donando all'incarnato un nuovo e profondo splendore.

In soli dieci minuti, la pelle riacquista una luminosità da sogno e una carnagione più omogenea.

LINEA: La linea di prodotti viso alla Vitamina C di diego dalla palma milano si compone di veri e propri trattamenti di energia e salute, da un lato per detergere in profondità la pelle, dall’altro per stimolare la produzione di collagene, contrastare l’insorgenza di macchie e discromie cutane


ATTIVI

VITAMINA C STABILIZZATA Per esaltarne e tutelarne l’azione, utilizziamo una vitamina C di nuova generazione, altamente stabilizzata e dalle molteplici proprietà: - riduce le rughe, stimolando la produzione di acido ialuronico e collagene - regala un colorito luminoso, restituendo all’incarnato radiosità - contrasta le macchie scure, regolando la produzione della melanina - protegge la pelle da UV e inquinamento, contrastando i radicali liberi - allevia gli arrossamenti da irritazione e couperose, rinforzando la parete dei capillari cutanei - risveglia le funzioni cellulari rallentate, allontanando il grigiore e restituendo alla pelle splendore e tonicità.


BENEFICI: Pelle luminosa e incarnato omogeneo. Aumento luminosità della pelle 38% Riduzione di macchie 55% Aumento della densità cutanea 100%.
TEXTURE

TEXTURE: Ricca ed idratante, per una pelle morbida e luminosa.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Una o due volte a settimana. 1. Detergere il viso. 2. Applicare la maschera facendola ben aderire sul viso. 3. Lasciare in posa per 10 minuti. 4. Rimuovere la maschera. 5. Massaggiare il residuo.

INFO IN PIU': Tonico, maschera , siero, crema una beauty routine irrinunciabile per contrastare macchie scure, colorito spento e discromie. Ricarica le pelli di qualsiasi età, anche le più giovani per migliorarne la grana e arrossamenti. Una fonte di pura energia che rafforza il metabolismo delle cellule nei cambi di stagione e nei periodi di maggior stress.

EAN: 8017834861501

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

Vitamina C - Maschera illuminante Energizzante 15ml

Vitamina C - Maschera illuminante Energizzante 15ml

Un’infusione di vitamina C concentrata per ricaricare la pelle con una potente sferzata di energia.

Scrivi la tua recensione

Offerte