CREMA EXCELLAGE 50ml

Excellage Creme 50ml

La crema viso Excellage nutre, rimpolpa e dona comfort alla pelle, a luna durata.

Maggiori dettagli

V242206

€ 112,00

Aggiungi alla lista dei desideri



·Ridensificante : la Tecnologia REPAIR+ associata ad un peptide biomimetico ristruttura, rigenera e tonifica la pelle. In associazione un trio di attivi anti-stanchezza che drenano il sistema linfatico e stimolano il microcircolo. Rimpolpato e riposato lo sguardo si apre e appare più giovane.
. Nutriente: l'olio di camelia, nobile e prezioso, si raccoglie una volta l'anno sull'isola coreana di Jeju, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ricco in omega 3-6-9, nutre intensamente e assicura una miglior coesione cellulare a livello dell'epidermide.
. Azione luminosità: un glicobiopolimero di origine vegetale, affina il microrilievo, migliora visibilmente la grana della pelle e ravviva la luminosità naturale.
. Protegge dallo stress ossidativo: la tecnologia brevettata GLOBAL CELLULAR PROTECTION neutralizza i radicali liberi, protegge la pelle dal foto invecchiamento e dalle aggressioni ambientali.

Formato : 50ml

Per chi: Pelle atona, rilassata o resa fragile dal tempo che passa. Mancanza di comfort e luminosità. Tutti i tipi di invecchiamento : cronologico, ormonale e ambientale. 

Il consilgio di Vittoria Profumi: Applicare mattina e sera su viso, collo e décolleté con le gestualità professionali Institut Esthederm

EAN: 3461022002026

  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

Excellage Creme 50ml

Excellage Creme 50ml

La crema viso Excellage nutre, rimpolpa e dona comfort alla pelle, a luna durata.

Scrivi la tua recensione

Offerte