Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante.

Maggiori dettagli

DSK0102

€ 43,03

€ 48,90

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

SKIN TYPE: Per pelle con rughe, perdita di tono, segni di gravità, perdita di definizione dei contorni del viso.



Nel cuore della sua formula, la BIO-PLACENTA, per contrastare visibilmente zampe di gallina e rughe del contorno labbra.
Grazie all’UP contour complex, contrasta rilassamento cutaneo del contorno occhi, ridefinendone i lineamenti.
I suoi specifici agenti anti-borse e occhiaie e i suoi speciali pigmenti cromo-correttivi di colore arancio, uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d’ombra, regalando uno sguardo subito più luminoso e fresco.


LINEA TIME CONTROLL: Antietà ad azione GLOBALE contro i principali segni del tempo che alterano la bellezza del viso: rughe, perdita di tono, segni di gravità, cedimenti, palpebre cadenti, perdita di definizione dei contorni del viso.

ATTIVI:
CONTIENE:
BIO-PLACENTA: Innovativo complesso multifunzionale con 5 fattori di crescita epidermici e dermici, arricchito con aminoacidi e acido folico, ad azione sinergica. Creati attraverso un sofisticato processo di ingegneria genetica, riproducono esattamente i fattori di crescita umani. Fa rinascere la pelle del viso, rivitalizzando i processi metabolici cellulari. Stimola attivamente la produzione di collagene ed elastina, con una marcata azione ridensificante e anti rughe.

UP CONTOUR Complex: Innovativo peptide bio-mimetico che lavora a diverse profondità: sulla giunzione epidermica: salvaguarda la coesione fra i diversi strati della pelle
sul derma: contrasta la sua disorganizzazione e salvaguarda la struttura tridimensionale di collagene ed elastina, promuovendo il loro corretto assemblaggio spaziale e la loro interazione con le cellule dermiche (fibroblasti).
Rassoda la pelle e contrasta i segni di gravità e la perdita di definizione dei contorni del viso.

NON CONTIENE: paraffin, mineral oil, propylene glycol

BENEFICI: Ridefinizione visibile dei contorni del viso 65%* Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 75%** Riduzione delle rughe 85%*** Aumento della tonicità 90%****

TEXTURE: Texture cremosa, per un contorno occhi più fresco e luminoso.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni, mattina e sera, su labbra e contorno occhi, detersi e tonificati. Nel contorno occhi, esercitare con l’anulare, leggeri picchiettii dall’interno verso l’esterno, evitando il contatto diretto con gli occhi..

INFO IN PIù:
I soii speciali pigmenti correttivi di colore arancio uniformano la tonalità della pelle e minimizzano le zone d'ombra regalando uno sguardo più fresco e luminoso. Nel contorno labbra corregge le discromie zona baffetto, perfetto per una giornata senza make up garantendo costantemente il giusto grado di idratazione e nutrimento grazie al Hydra Defence System.


EAN: 8017834872477

BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

Time Control - Crema Occhi e Labbra Anti Età Globale 15ml

Trattamento contorno occhi e labbra ad azione riempitiva e rassodante.

Scrivi la tua recensione

Offerte