Skin Caviar Eye Lift Regard

Skin Caviar Eye Lift 20ml

RIVITALIZZA. LIFTA. RIDEFINISCE. RISVEGLIA LO SGUARDO.

Maggiori dettagli

129744

€ 502,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Skin Caviar Eye Lift è il primo siero illuminante per il contorno occhi: la risposta delicata ed efficace di La Prairie all’esigenza di un effetto lifting e rassodante dedicato agli occhi, sopracciglia incluse. La combinazione di due formule, una racchiusa nelle iconiche perle di caviale La Prairie, l’altra in un’innovativa emulsione crema-gel, è arricchita con Caviar Premier.

Il Consiglio di Vittoria Profumi:

Applicare mattina e sera. Premere leggermente l’erogatore una sola volta per permettere il rilascio di una piccola quantità di prodotto sulla punta delle dita e seguire le modalità di applicazione indicate di seguito per entrambi gli occhi.

Iniziando dall’interno dell’occhio, picchiettare sulla piega delle palpebre proseguendo verso l’esterno.

Continuare a picchiettare delicatamente, muovendosi lungo l’arcata sopraccigliare, dall’angolo più esterno verso quello più interno. Picchiettare lungo le sopracciglia, iniziando dalla parte superiore del naso fino alla punta più esterna.

Continuare a picchiettare lungo l’arcata sopracciliare superiore, per poi ritornare verso il centro.

Iniziare dall’angolo più interno dell’occhio e picchiettare delicatamente lungo la palpebra inferiore, finendo all’altezza della tempia. Ripetere la stessa modalità di applicazione con una leggera pressione fino al completo assorbimento del prodotto.

Codice: 129744

EAN: 7611773098731

Formato: 20ml

  • Trattamento Occhi e Labbra

Scrivi la tua recensione

Skin Caviar Eye Lift 20ml

Skin Caviar Eye Lift 20ml

RIVITALIZZA. LIFTA. RIDEFINISCE. RISVEGLIA LO SGUARDO.

Scrivi la tua recensione

Offerte