Crema Esfoliante Black Secret 200ml

BLACK SECRET - Crema Micro Peeling Dermo Rinnovatrice 50ml

Black Secret - Lozione esfoliante dermo rinnovatrice che rimuove dolcemente le cellule morte ed ingrigite, regalando al viso un incarnato più omogeneo e vitale.

Maggiori dettagli

DSK0094

€ 37,90

Aggiungi alla lista dei desideri



BLACK SECRET - Cream micro peeling dermo rinnovatrice 50ml


SKIN TYPE: Per tutti i tipi di pelle.
LINEA BLACK SECRET: Black Secret rinnova la texture della pelle e riduce la visibilità di imperfezioni della grana, cicatrici da acne, incarnato non omogeneo e grigio, eccesso di sebo e pori dilatati, macchie scure e altri segni di invecchiamento prematuro legato all’inquinamento urbano.

Un trattamento micro-esfoliante, delicato e progressivo, che dona alla pelle una nuova luce, rendendola liscia e uniforme. Riduce progressivamente le imperfezioni superficiali, le piccole cicatrici e rughe, affinando la grana e uniformando l'incarnato della pelle.

Arricchito con Pollushield™, crea sulla pelle un film protettivo invisibile, che la protegge dallo stress ossidativo e da agenti esterni ed inquinanti. Texture oil free a rapido assorbimento, arricchita con polveri opacizzanti sebo-assorbenti per un effetto matt prolungato.

ATTIVI


CONTIENE:
3% Gluconolattone PHA: esfolia dolcemente la pelle ed accelera la rigenerazione cellulare, rendendola liscia, luminosa e omogenea. Diamond Charcoal CPX: con la sinergia della polvere di diamante e di carbone attivo, purifica la pelle, donandole freschezza e luminosità. Pollushield™: uno scudo anti inquinamento e anti ossidante. Crea sulla pelle un invisibile film protettivo, che ostacola l’adesione di smog, fumo, polveri sottili e altre sostanze inquinanti

NON CONTIENE: Oli minerali, Paraffina, Glicole propilenico.

BENEFICI: Pelle sempre più liscia e luminosa. Pori dilatati, imperfezioni della grana e discromie ridotte.

TEXTURE: Texture oil free a rapido assorbimento, arricchita con polveri opacizzanti sebo-assorbenti per un effetto matt prolungato.


Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare tutti i giorni mattina e sera dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. In giornate particolarmente soleggiate, applicare, sopra alla crema un fondotinta o prodotto con filtri solari. Non fotosensibilizzante.

MAGGIORI INFO: Per un'azione sebo riequilibrante, applicare prima della crema 4/5 gocce di concentrato purificante. La sua azione uniformante e perfezionatrice della grana con la sua texture leggera in crema gel, la rende perfetta per pelli spesse "finte pelli secche" che a fatica sopportano la presenza di crema fondenti. Perfetta per giornate particolarmente solleggiate , sopra la crema, un fondotinta o prodotto con filtri solari. Non fotosensibilizzante.

EAN: 8017834873115

BRAND: Diego dalla Palma
  • Trattamento Crema 24h

Scrivi la tua recensione

BLACK SECRET - Crema Micro Peeling Dermo Rinnovatrice 50ml

BLACK SECRET - Crema Micro Peeling Dermo Rinnovatrice 50ml

Black Secret - Lozione esfoliante dermo rinnovatrice che rimuove dolcemente le cellule morte ed ingrigite, regalando al viso un incarnato più omogeneo e vitale.

Scrivi la tua recensione

Offerte