Beauty Booster

Beauty Booster

Maschera acceleratrice riutilizzabile

Maggiori dettagli

T50094

€ 12,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Il nuovo “mask tool” di cui non potrai più fare a meno! È stato dimostrato che occludere un prodotto cosmetico ne aumenta l'efficacia. Questa maschera in silicone, sicura e riutilizzabile, crea le condizioni ideali per migliorare l'aspetto della pelle: applicata sopra creme, sieri o maschere genera un calore che ammorbidisce l'epidermide, dilata i pori e li rende più ricettivi alle sostanze funzionali. Pratica e confortevole, la sua forma aderisce perfettamente al viso e permette di muoversi liberamente durante l'applicazione. È lavabile e riutilizzabile all'infinito.

Perfetta per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Può anche essere usata sulla pelle pulita e asciutta per alcuni minuti per aprire i pori e preparare la pelle per una pulizia più profonda.

Modo d'uso: Applicare la vostra maschera in tessuto preferita, sieri o creme idratanti. Posizionare la maschera sul viso e fissarla intorno alle orecchie tramite le apposite fenditure. Per creme e sieri, lasciare in posa per 2-5 minuti, per le maschere in tessuto fino a 20 minuti.

Come pulire/conservare: Lavare la maschera e asciugarla completamente. Se trattata con cura, la maschera può essere utilizzata per diversi mesi prima di dover essere sostituita.

Silicone sicuro per la pelle, senza: BPA, PVC, Ftalati       

COMPOSIZIONE:

100% Silicone sicuro per la pelle.

Senza: BPA, PVC, Ftalati

CODICE: T50094

  • Trattamento Maschere / Esfolianti

Scrivi la tua recensione

Beauty Booster

Beauty Booster

Maschera acceleratrice riutilizzabile

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte