Gold Infusion Pro Collagen Ampoules 14x2ml

Gold Infusion Pro Collagen Ampoules 14x2ml

Per un aspetto della pelle visibilmente più giovane e luminoso

Maggiori dettagli

DSK0074

€ 52,71

€ 59,90

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



Gold Infusion Pro Collagen Ampoules 14x2ml

Il programma intensivo ad azione ultra-rigenerante appositamente studiato per stimolare la produzione di nuovo collagene e salvaguardare l’architettura della pelle. In soli 14 giorni, leviga le rughe, distende le zampe di gallina, restituisce al viso tono e compattezza.

IL KIT CONTIENE:

7 x COLLAGEN BOOSTER AMPOULES

7 x COLLAGEN RESTRUCTURING AMPOULES

1 x ROMPIFIALA

2 x CONTAGOCCE


TIPO DI PELLE: Per tutti i tipi di pelle.


SKIN TYPE: Per tutti i tipi di pelle.

ATTIVI: Oro puro: ricarica la pelle di forza e vitalità e ridona al viso il prezioso splendore della giovinezza. Derma GENIUS CPX: risveglia la funzionalità dei fibroblasti, le cellule della pelle che producono collagene, elastina e acido ialuronico e rende la pelle più liscia e tonica. Pro - collagene: riequilibra i processi di produzione, rinnovamento e degradazione delle fibre di collagene, aumentando la presenza nel derma di collagene sano e resistente. Di origine vegetale (da foglie di Bulbine frutescens). Olio di broccoli: potente superfood, noto per stimolare la produzione di collagene e contrastare l’azione dei radicali liberi. NON CONTIENE Paraffina, Oli Minerali, Siliconi

BENEFICI: Aumento della densità cutanea (collagene ed elastina) 95%* Aumento della luminosità 90%** Riduzione delle rughe del contorno occhi 70%*** Riduzione delle rughe 65%*** Studi clinico-strumentali effettuati su 20 soggetti. 14 giorni di trattamento. * Percentuale di soggetti in cui è stato riscontrato un aumento significativo della densità cutanea. Rilevazione effettuata attraverso tecniche strumentali specifiche: microscopia confocale su 20 soggetti ed ecografia cutanea su 10 soggetti. ** Percentuale di soggetti in cui è stato riscontrato un aumento significativo della densità cutanea. Rilevazione effettuata attraverso colorimetro X-Rite. *** Percentuale di soggetti in cui si è riscontrato un miglioramento del parametro in esame attraverso valutazione del dermatologo e analisi di immagini standardizzate ad alta definizione ottenute attraverso VISIA® Skin Analysis System.

TEXTURE: Texture in olio.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare mattina e sera (mezza fiala per volta) su viso deterso e tonicato. Agitare bene prima dell’uso. Aprire la fiala con il rompifiala, applicare l’apposito beccuccio dosatore e versare sulle dita un contenuto pari a circa metà fiala. Scaldare fra le mani e stendere con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni e le zone delle zampe di gallina, picchiettando dolcemente per facilitare l’assorbimento. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Chiudere la fiala con il tappino in dotazione e conservare per successivo utilizzo giornaliero. Applicare il trattamento in crema.

MAGGIORI INFO:

fase 1

1° settimana
7 x COLLAGEN BOOSTER AMPOULES
Concentrato di giovinezza, amplificatore di collagene.
Stimola la produzione di nuovo collagene e degli altri preziosi componenti strutturali della matrice dermica.
Per una pelle più “densa”, liscia e con meno rughe.

fase 2

2° settimana
7 x COLLAGEN RESTRUCTURING AMPOULES
Concentrato di giovinezza, riorganizzatore di collagene.
Un vero e proprio “architetto della pelle”, che promuove la corretta organizzazione tridimensionale del collagene e salvaguarda l’integrità dell’impalcatura dermica.
Rinforza le funzioni di sostegno cutanee e rende la pelle più tonica e soda.


EAN: 8017834874761
BRAND: Diego dalla Palma

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

Gold Infusion Pro Collagen Ampoules 14x2ml

Gold Infusion Pro Collagen Ampoules 14x2ml

Per un aspetto della pelle visibilmente più giovane e luminoso

Scrivi la tua recensione

Offerte