Crystal Kit iCare

Crystal Kit iCare

Crystal Kit è uno straordinario trattamento per il viso in due fasi, delle proprietà fortemente rigeneranti, idratanti ed elasticizzanti.

Maggiori dettagli

14110

€ 19,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Trattamento in Maschera Altamente Rigenerante ed Anti-Età

Crystal Kit è uno straordinario trattamento per il viso in due fasi, delle proprietà fortemente rigeneranti, idratanti ed elasticizzanti.
Crystal Kit sfrutta un'innovazione tecnologica sviluppata dai laboratori iCare che permette ai principi attivi di oltrepassare la barriera cutanea e penetrare in profondità nel derma. Infatti, il problema di tutti i trattamenti cosmetici è che essi vengono applicati sulla pelle, che per definizione funge da barriera ed impedisce alle sostanze esterne di penetrare all'interno dell'organismo. Affinché un trattamento sia realmente efficace, è indispensabile superare questa barriera e penetrare nello strato più profondo del derma, per combattere alla radice gli inestetismi cutanei. Crystal Kit ci riesce grazie a una tecnologia all'avanguardia che supera la barriera cutanea, senza danneggiarla, e veicola i suoi principi attivi in profondità. In questo modo il trattamento agisce realmente sulle cellule cutanee e da dei risultati efficaci, reali e tangibili.

Il trattamento Crystal Kit è costituito da due fasi: la prima prevede l'applicazione di Crystal Oil, un fluido composto da microcristalli dispersi in olio, dalle proprietà fortemente rigeneranti perché arricchito di principi attivi antiossidanti in altissima percentuale. Un vero e proprio concentrato di principi attivi anti-invecchiamento. Crystal Oil è contenuto in uno speciale applicatore che rilascia il prodotto in modo preciso e mirato, permettendo di erogarne la quantità desiderata a seconda delle zone del viso. Crystal Oil va subito massaggiato sulla pelle con i polpastrelli per circa 20-30 secondi. In questo modo si attuerà una leggera azione transdermica che permetterà ai microcristalli di superare la barriera cutanea e di sciogliersi in profondità nell'epidermide, rilasciando i principi attivi lì dove possono agire in maniera realmente efficace.
La seconda fase consiste nell'applicazione della Multi Active Mask, una maschera di cellulosa imbevuta di ingredienti altamente nutrienti, antiossidanti e disinfiammanti. Va applicata dopo aver distribuito e massaggiato sul viso Crystal Oil, e tenuta in posa per 15-20 minuti; in questo modo i microcristalli residui si scioglieranno spontaneamente. Dopo la rimozione, picchiettare e massaggiare delicatamente la pelle facendo assorbire il prodotto residuo.

L'innovativa tecnologia di Crystal Kit permette ai suoi principi attivi di:
• Superare la barriera cutanea e stimolare fortemente il rinnovamento cellulare della pelle
• Contrastare efficacemente l'invecchiamento cellulare della pelle mediante principi attivi antiossidanti e idratanti
• Sgonfiare, disinfiammare e calmare l'epidermide, lasciandola idratata e nutrita in profondità

Crystal Kit è stato sottoposto a un test di efficacia, su un campione di 20 volontari tra i 33 ed i 54 anni. I risultati sono stati che dopo soli 30 minuti si è ottenuta un'idratazione fino ad oltre il 125% e una maggiore elasticità fino ad oltre il 35%. Dopo alcune applicazioni la densità dermica è cresciuta del 30,1% e si è ottenuta una riduzione delle rughe del 19,5%.

Crystal Oil: 0,5 ml
Multi Active Mask: 25 ml

  • Trattamento Fiale o Trattamenti specifici

Scrivi la tua recensione

Crystal Kit iCare

Crystal Kit iCare

Crystal Kit è uno straordinario trattamento per il viso in due fasi, delle proprietà fortemente rigeneranti, idratanti ed elasticizzanti.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte