41 Makeupstudio Stay on Me Matita Labbra

Makeupstudio - Stay on Me Matita Labbra

In virtù della sua texture particolarmente morbida, l'applicazione risulterà semplice ed omogenea.

Maggiori dettagli

€ 20,61

€ 22,90

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Makeupstudio -  Stay on Me Matita Labbra
Matita labbra in plastica temperabile che crea un tratto preciso e straordinariamente adesivo. La sua texture cremosa ed altamente pigmentata, scorre sulle labbra garantendo un rilascio colore super intenso ed omogeneo. Una matita ultra performante e dalle prestazioni eccezionali: long lasting, water resistant e no transfer. Un "must have" nella beauty routine di ogni donna.

BENEFICI:

Rilascio colore intenso ed omogeneo - a prova di sbavatura - long lasting - water resistant - no transfer

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applica la matita labbra makeupstudio Stay on line per definire il contorno partendo dal centro delle labbra (arco di cupido) e spingersi verso gli angoli, creando una pressione via via sempre minore per evitare di rilasciare eccessivo prodotto nel tratto finale. La sua texture particolarmente scorrevole e cremosa consente di poterla applicare non solo per tracciare e ridisegnare il contorno labiale ma anche per riempire e colorare l'intera area delle labbra per un risultato dalla tenuta estrema.
MAGGIORI INFO: Se si desidera applicare la matita anche sull'intera mucosa labiale occorre sfumare velocemente poichè il colore tende a fissarsi in tempi brevi. Assicurarsi, dopo l'uso, di chiudere ermeticamente la matita con l'apposito tappo per evitare che la mina si asciughi. La sua speciale formulazione, estremamente ricca e cremosa, non consente di ottenere mine particolarmente appuntite, bensì stondate.
BRAND: Diego dalla Palma
  • Make Up Labbra

Scrivi la tua recensione

Makeupstudio -  Stay on Me Matita Labbra

Makeupstudio - Stay on Me Matita Labbra

In virtù della sua texture particolarmente morbida, l'applicazione risulterà semplice ed omogenea.

Scrivi la tua recensione

Offerte