01 Crushliner stylo resistente all'acqua 0.35gr

Crushliner

Penna occhi retrattile waterproof a lunga tenuta 24H

Maggiori dettagli

€ 27,45

€ 30,50

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Crushliner

Eyeliner retrattile a lunga durata con effetto ultra intenso, in una sola passata. La nuova formula arricchita di estratto di melograno per un aspetto fresco e attraente, garantisce una durata di 24 ore*, massimo comfort, resistenza all'acqua e alle sbavature.
Osa superare i tuoi limiti e intensifica il tuo look smokey giocando con 7 splendide sfumature e un ampio spettro di finiture.
*sulla linea delle ciglia
BENEFICI

Il Crushliner scorre piacevolmente sulla palpebra per un risultato impeccabile, di lunga durata e senza sbavature. Risultato ultra intenso per 24 ore*, in una passata! Con estratto di melograno. Oftalmologicamente testato.
*sulla linea delle ciglia





Il consiglio di Vittoria Profumi

•5 modi per utilizzare la matita eyeliner impermeabile Crushliner:
• Classic Winged Eyeliner – Applicare 3 punti lungo l'attaccatura delle ciglia dall'angolo interno a quello esterno, collegando i punti per un aspetto alato preciso. Usa la penna illuminante Touche Eclat per correggere gli errori e affinare l'ala.
• Smoky Eyeliner: applica la matita in gel sull'attaccatura delle ciglia e disegna una linea alata seguendo la forma naturale dell'occhio. Prendi un pennello per ombretti e lucida delicatamente la fodera per lisciare e sfumare sulla palpebra per creare l'effetto desiderato. Sperimenta con colori diversi per uno smokey eye moderno.
• Open Liner – Per una matita più grafica, applica Crushliner lungo l'attaccatura delle ciglia per creare un'ala e segui l'arcata sopraccigliare verso il centro dell'occhio, creando una forma grafica ad angolo. Per uno sguardo più avventuroso, aggiungi un tocco di colore con un'altra tonalità di eyeliner. Ideale con i toni del blu o del verde.
• Negative Space Eyeliner: applica l'eyeliner sulla linea delle ciglia come se stessi applicando una matita alata, spostando la matita nell'angolo esterno dell'occhio. Torna all'angolo interno e aggiungi il rivestimento in alto e in basso, creando un angolo e collegandolo alla linea superiore. Usa la penna illuminante Touche Eclat per rifinire le linee come desideri.
• Eyeliner appena visibile – Usa questa tecnica per aggiungere una sottile profondità all'occhio per un aspetto naturale. Applicare delicatamente la fodera in gel con movimenti lisci lungo l'attaccatura delle ciglia con un movimento verso l'alto e sfumare con un pennello per ombretti. Ideale con un morbido eyeliner marrone, grigio o bordeaux.

  • Make Up Occhi

Scrivi la tua recensione

Crushliner

Crushliner

Penna occhi retrattile waterproof a lunga tenuta 24H

Scrivi la tua recensione

Offerte