1 Satin Crush Mono

Satin Crush Mono

Ombretti mono, finish satinato nelle tonalità nude firmate YSL per creare look couture senza sforzo.

Maggiori dettagli

€ 34,57

€ 40,67

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



Satin Crush Mono


Una nuova collezione di ombretti ideata per valorizzare e arricchire la bellezza naturale di tutti gli occhi.


Che tu abbia gli occhi blu, verdi, nocciola, marroni o scuri, questa collezione di nude satinati vanta una gamma di tonalità complementari per tutti: oro morbido, beige radioso, marrone sofisticato, rame e bronzo caldi.
Tutti adatti a creare dei look occhi d'effetto: dal look discreto per il giorno allo smokey eyes estremo per una serata fuori, avrai sempre ciglia di un nero intensissimo. Perfetto per chi è sempre in giro, dall'alba al tramonto.

Tutte le tonalità sono contenute in una confezione couture nera e oro che riporta il leggendario logo YSL.
• Ombretti mono, finish satinato
• Tonalità nude per occhi di qualsiasi colore.
• Formula scorrevole
• indossare da solo o a strati per un trucco smokey eyes
• Dal look da giorno a quello da sera
• Packaging couture YSL



Il consiglio di Vittoria Profumi:

• Applica con un solo tocco di dito o di pennello sulla palpebra
• Applica più strati a seconda dell'intensità desiderata, per un risultato più intenso
- Indossa da solo o sfumato con altre tonalità YSL Satin Crush per un trucco occhi audace

SCOPRI IL TRUCCO SMOKEY EYES NUDE YSL

Questa stagione YSL Beauty dà una svolta al tradizionale smokey eye, utilizzando i nuovi ombretti YSL Satin Crush per creare il perfetto smokey eyes nude per un look luminoso ma non meno sensuale. Realizzalo in 4 semplici passi.

1. Fondamentale
Per un'applicazione perfetta, assicurati che la zona occhi sia asciutta, pulita e idratata.
Per un risultato ottimale, prepara la palpebra prima di applicare l'ombretto con Touche Éclat High Cover Concealer e passa delicatamente la punta delle dita sulla palpebra per sfumare il prodotto.
2. Valorizza
Per illuminare l'area più ampia dell'occhio, applica l'iconico Touche Éclat Illuminating Pen YSL sull'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare per mettere in risalto, ma in modo naturale. Inizia l'applicazione dell'ombretto con una tonalità simile al tono della pelle per creare una base morbida e scintillante. Applica con un solo tocco di dito o di pennello sulla palpebra Trascina l'ombretto fino all'osso sopraccigliare e all'angolo interno dell'occhio per un tocco di brillantezza in più.
3. Definisci
Per definire la tua piega dell'occhio, scegli una tonalità contrastante o più scura. Questo donerà dimensione e profondità maggiori al tuo sguardo. Aggiungi la tonalità desiderata all'angolo esterno e diffondila sulla piega dell'occhio, continuando a sfumare per assicurarti che non siano visibili linee nette.


• Per occhi verdi: Utilizza 1 "Scandalous Beige" come base e 4 "Extreme Copper" come tonalità a contrasto, sfumando sulla piega e sull'angolo esterno dell'occhio
• Per occhi blu: Utilizza 3 "Indecent Nude" come base e 6 "Transgressive Taupe" come tonalità a contrasto, sfumando sulla piega e sull'angolo esterno dell'occhio
• Per occhi nocciola: Utilizza 1 "Scandalous Beige" come base e 6 "Transgressive Taupe" come tonalità a contrasto, sfumando sulla piega e sull'angolo esterno dell'occhio
• Per occhi marroni: Utilizza 6 "Transgressive Taupe" come base e 2 "Excessive Brown" come tonalità a contrasto, sfumando sulla piega e sull'angolo esterno dell'occhio
4. Aggiungi drammaticità
Per aggiungere drammaticità al tuo sguardo, applica Dessin Du Regard Waterproof Eye Pencil in Black 01 sulla linea delle ciglia superiori. Completa il tuo look con YSL Mascara Volume Effet Faux Cils per un effetto ciglia finte o Mascara Volume Effet Faux Cils Radical per un volume delle ciglia spettacolare e un nero intenso.

COLLEZIONE

• YSL Satin Crush Eyeshadow: Tonalità nude, finish satinato
• YSL Sequin Crush Eye Shadow: Tonalità di colore ad alto contenuto di pigmenti, finish simile a paillette

  • Make Up Occhi

Scrivi la tua recensione

Satin Crush Mono

Satin Crush Mono

Ombretti mono, finish satinato nelle tonalità nude firmate YSL per creare look couture senza sforzo.

Scrivi la tua recensione

Offerte