01 Radiant Blush  - Refill

Radiant Blush - Refill

Tre nuove tonalità di blush luminosi che entrano a far parte della linea viso REFILL SYSTEM.

Maggiori dettagli

€ 17,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Radiant Blush - Refill

La texture setosa e sensoriale risulta facilmente sfumabile, regalando un incarnato radioso e naturalmente colorato. Inoltre, la formula modulabile consente di intensificare a piacimento la resa del colore, non solo sugli zigomi ma anche sugli occhi.
Tre shades disponibili: arancio, corallo e rosa intenso, tutti in finish perlato, facilmente adattabili ad ogni tipo di incarnato. Tonalità perfette in qualsiasi stagione

TEXTURE-FORMULA: Cremosa e confortevole.

TIPOLOGIA DI PELLE: Tutti i tipi di pelle.

BENEFICI:
- Polvere colorata modulabile

- Facilmente sfumabile

- Texture setosa e sensoriale

- Finish perlato

- Da inserire in trousse personalizzabile

Il consiglio di Vittoria Profumi: Una volta scelta la shade più adatta al proprio incarnato, prelevare una piccola quantità di prodotto con il pennello per il blush (n° 26 o n° 28) eseguendo movimenti circolari sugli zigomi, dalla zona centrale verso l'esterno del viso. Per un effetto particolarmente sano e radioso ripetere una seconda volta il procedimento.

MAGGIORI INFO: Per ottenere la massima resa del prodotto è consigliabile realizzare dapprima la base del make up viso, utilizzando il fondotinta abituale e un velo di cipria opacizzante. Ciò consentirà al blush di vivacizzare al meglio l'incarnato e valorizzando la forma naturale degli zigomi. Per un fast make-up e per armonizzare cromaticamente il volto nel suo insieme, è possibile spolverare una piccola quantità di prodotto anche su tutta l'area occhi.


BRAND: Diego dalla Palma

  • Make Up Accessori

Scrivi la tua recensione

Radiant Blush  - Refill

Radiant Blush - Refill

Tre nuove tonalità di blush luminosi che entrano a far parte della linea viso REFILL SYSTEM.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte