Mascaratube

Mascaratube

Dona volume estremo alle ciglia e si strucca facilmente: è sufficiente infatti acqua tiepida e una leggera pressione delle dita. Adatto ad occhi sensibili

Maggiori dettagli

DF105131

€ 19,98

€ 23,50

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



MASCARATUBE allunga e volumizza le ciglia in una sola passata. Dona volume estremo alle ciglia e si strucca facilmente: è sufficiente infatti acqua tiepida e una leggera pressione delle dita. Il prodotto utilizza la tubing tecnology, che avvolge le ciglia in piccoli tubicini donando in un solo gesto volume, lunghezza e curvatura per uno sguardo profondo e sensuale. L'applicatore a forma conica, in combinazione con la texture microfilmante, garantisce un'applicazione facile e precisa, una distribuzione perfetta ed omogenea, per ciglia ben modellate e senza grumi. Ideale per occhi sensibili. Oftalmologicamente testato.

Arginina: aminoacido naturale ideale per rigenerare e rinforzare le ciglia.
Olio di albicocca: protegge e ammorbidisce le ciglia.
Resine filmanti: dall’elevata flessibilità, avvolgono le ciglia modellandole e aumentandone il volume.
Estratto di rosmarino: ripara i danni causati dagli agenti esterni.

- Alta tollerabilità
- Speciale per occhi sensibili e lenti a contatto
- Tubing tecnology (i tubi non si rompono, non sbavano e non scivolano via)
- Si strucca con acqua tiepida
- Oftalmologicamente testato

Il Consgilio di Vittoria Profumi: Applicare il Mascaratube appoggiando lo scovolo alla radice delle ciglia esercitando una leggera pressione e fino a raggiungere le punte.
È di fondamentale importanza avvolgere le ciglia in tutta la loro lunghezza affinché vengano totalmente rivestite dalla texture cremosa. L'effetto tubolare venutosi a creare, regalerà un risultato di volume ed allungamento immediato. Questa particolare texture non prevede applicazioni sovrapposte.

NB. Struccare le ciglia con acqua tiepida massaggiandole con una leggera pressione dei polpastrelli, dalla radice alle punte. I tubicini si sfileranno dalle ciglia velocemente evitando così un'azione di strucco troppo energica che rischierebbe di indebolirle.

EAN:8017834858174

BRAND: Diego dalla Palma

  • Make Up Occhi

Scrivi la tua recensione

Mascaratube

Mascaratube

Dona volume estremo alle ciglia e si strucca facilmente: è sufficiente infatti acqua tiepida e una leggera pressione delle dita. Adatto ad occhi sensibili

Scrivi la tua recensione

Offerte