K BY DOLCE&GABBANA EDP

K BY DOLCE&GABBANA EDP

K by Dolce&Gabbana è un profumo che celebra l’essenza dell’uomo moderno.

Maggiori dettagli

  • 50 ml
  • 100 ml

€ 83,60

€ 95,00

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



K by dolce&gabbana - eau de parfum a marchio Dolce&gabbana disponibile nelle varianti 50 ML, 100 ML. Uno degli articoli più apprezzati della categoria Fragranze: acquistalo ora e ricevi in 48 ore.

Con K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum, Dolce&Gabbana Beauty offre uno sguardo intimo sulla vita di un leader naturale che ama i suoi cari ed è fonte di ispirazione per tutti quelli che lo circondano. Intenso, magnetico e sensuale, l'Eau de Parfum svela tutta l'intensità delle sue passioni.

Bilanciando la sua forza con la gentilezza d’animo, dimostra non soltanto di essere nato per portare la corona, ma di esserne veramente degno.

K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum si apre con un rinvigorente mix di agrumi, arance rosse e limoni italiani creando un accordo di apertura frizzante.

Insieme alla freschezza delle bacche di ginepro, questa miscela di agrumi è esaltata da una nota speziata di cardamomo che accende una scintilla di essenza di peperoncino piccante per infiammare il cuore della fragranza ed esaltarne l’appassionata intensità.

Geranio fresco, salvia sclarea delicata e lavanda energizzante acquisiscono una nuova sensualità grazie all'aggiunta di un accordo di latte di fico, che conferisce un tocco cremoso e morbido e si fonde con il calore persistente delle spezie.
Una base legnosa composta da legno di cedro, patchouli e vetiver fa risplendere questa fragranza, mentre le vibranti note smoky di legno nagarmotha ne rafforzano il tratto seducente.

  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

K BY DOLCE&GABBANA EDP

K BY DOLCE&GABBANA EDP

K by Dolce&Gabbana è un profumo che celebra l’essenza dell’uomo moderno.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte