The Inimitable William Penhaligon (EDP 75)

The Inimitable William Penhaligon (EDP)

Secca Legnosa Autentica Aromatica Vetiver Delicata Speziata Audace Sontuosa Pura Fresca

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 75 ml

€ 260,00

Aggiungi alla lista dei desideri



The Inimitable William Penhaligon

Eau De Parfume 75ml

Con un profumo così buono, non c'è da meravigliarsi che sia l'unico profumiere di fiducia delle nobili signore e signori dell'alta aristocrazia inglese...

Il bergamotto e i delicati fiori bianchi conferiscono freschezza e sensualità, mentre l’incenso si sviluppa come una calda nuvola mistica. I legni raffinati di sandalo e cedro creano una secca avvolgenza assai persistente con confortanti note vanigliate di ambrox.

Il Profumiere Alberto Morillas Alberto Morillas nasce nel 1950 a Siviglia, in Spagna. Autodidatta nel mondo della profumeria, ha creato alcune delle fragranze più iconiche al mondo. Ha forgiato il volto della profumeria moderna con il suo stile unico e potente, spingendo la sua maestria creativa sempre più in alto. Ha vinto numerosi premi e onorificenze per il suo contributo al settore della profumeria.

Perchè il montone nel flacone?

I montoni spesso vivono sulle montagne e sono audaci ed avventurosi. Spesso portano pace, risolvono le divergenze “attaccando” il capo di quelli con cui hanno a che fare. Pieni di energia ed allegri, ispirano creatività sollevando lo spirito di chi li circonda. Possono essere facilmente riconosciuti per le loro lunghe corna incurvate che ricordano in qualche modo dei baffi alquanto familiari

Note: Vetyvet Hayti, Incenso, Bergamotto

Il Consiglio di Vittoria Profumi: per chi ama gli orientali decisamente maschile che amano il Vetiver, nota decisamente legnosa con accenti vibranti terrosi. The Inimitable William Penhaligon è un profumo che ha una tonalità ricca e brillante.

EAN 5056245008993

Codice: 65164054

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 75ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

The Inimitable William Penhaligon (EDP)

The Inimitable William Penhaligon (EDP)

Secca Legnosa Autentica Aromatica Vetiver Delicata Speziata Audace Sontuosa Pura Fresca

Scrivi la tua recensione

Offerte