Boundless (EDP 100)

Boundless (EDP)

Raggi di sole all'interno del baldacchino.
Un'esplosione di spezie frizzanti che danzano all'ombra di alberi intensi e cupi, Boundless traduce l'energia vitale della libertà.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 347,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Boundless

Eau de Parfume 100ml

Famiglia Olfattiva: Legnosa-speziata-ambrata

L'energia ardente e vivace di Boundless riecheggia quella della luce del sole che rimbalza sulle foglie rugiadose della giungla, con i suoi raggi tremolanti che attraversano un baldacchino fiorito e sfiorando alberi dalle cortecce arcobaleno prima di svanire tra rami nodosi e baciati dalla bruma.

Il rito della primavera prende vita attaverso tonalità speziate, nitide  frizzanti. Un contrasto netto di calde foglie di cannella e di esaltanti arance sanguigne unite da uno zenzero fruttato da luogo a un cuore in cui brillano resinoidi di Mirra e fragili foglie di tabacco, a tratti mielosi ed amari, mentre qua e là scintilla il cardamomo canforaceo, il suo morso freddo si aggrappa agli accenti pungenti dell'olio di papiro prima di svanire nella foschia pastosa di un raro e setoso CO2 Vaniglia del Madagascar.

Nascosti dietro un velo di Muschio di Quercia, i balsami diffondono il loro calore ovattato e vischioso, l'incenso, l'elemi, e il fumoso legno di guaiaco, la loro cerosità enfatizza quella di un'assoluta di vaiglia bourboun ancora più scura, fruttata e ricca, che risplende come il vero gioiello della giungla.

Note di testa: olio di arancia rossa, olio di cardamomo, zenzero CO2, olio di elemi

Note di cuore: assoluta di vaniglia bourbon e vaniglia del Madagascar CO2, resinoide di Benzoino.

Note di fondo: olio di legno guaiaco, olio di papiro, assoluta di cacao, assoluta di tabacco, assoluta di muschio di quercia, assoluta e olio di incenso, resionoide di mirra, olio di vetiver, olio di patchouli.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: per gli amanti delle spezie e dei profumi legnosi ed ambrati.

EAN 701666370024

CONTENUTO 100ml

  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Speziato/Orientale
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Boundless (EDP)

Boundless (EDP)

Raggi di sole all'interno del baldacchino.
Un'esplosione di spezie frizzanti che danzano all'ombra di alberi intensi e cupi, Boundless traduce l'energia vitale della libertà.

Scrivi la tua recensione

Offerte