Hero (EDT)

Hero (EDT)

Burberry introduce Hero, la prima fragranza di Riccardo Tisci per Burberry. La fragranza per un uomo forte, un invito a riconnettersi con il proprio io e diventare eroi della propria vita.

Maggiori dettagli

  • 50 ml
  • 100 ml
  • 150 ml

€ 66,88

€ 76,00

Prezzi ridotti!

-12%

Aggiungi alla lista dei desideri



Eau de Toilette

MASCHILE

Un nuovo spirito maschile che esplora i contrasti della Maison e la potenza del regno animale. Un uomo alla ricerca della trasformazione e della metamorfosi come nuovo e moderno eroismo.

La visione del moderno eroismo di Burberry sfida gli stereotipi tradizionali di mascolinità e spinge l’uomo a trasformarsi per trovare il coraggio di capire chi è veramente, di far emergere quanto di straordinario ha in sé.

Eroici e dall’attitudine positiva, uomo e cavallo sono sincronizzati nei movimenti, si spingono oltre i propri limiti fisici per trasformarsi in una creatura mitologica, metafora della trasformazione personale. Un uomo nuovo. Un eroe.

Enigmatico e avventuroso, Burberry Hero abbraccia il contrasto: forza e finezza, potenza e compassione, prestanza fisica e creatività.

La fragranza Burberry Hero è un affascinante connubio di forza e freschezza, un'espressione del contrasto tra potenza e sensibilità tipico dell’uomo moderno.

Fresco, luminoso e audace, il profumo è illuminato da frizzante bergamotto e rinvigorito da ginepro e pepe nero. Il ginepro, classico ingrediente britannico, dona una vibrante freschezza al profumo ed è intensificato dal caldo trio di oli di legno di cedro, provenienti da tre catene montuose diverse: gli Appalachi in Virginia, le montagne dell’Atlante in Africa e l’Himalaya in Asia.

Il flacone Burberry Hero è una moderna rivisitazione della fragranza Burberry di Riccardo Tisci e, per la prima volta, è ornato dall monogramma TB impresso. Forte e moderno, come la fragranza che contiene. Impreziosito dall'incisione del logo Burberry incurvato, presenta una forma angolare che reinterpreta in maniera astratta uno zoccolo di cavallo.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: ideale per chi vuole raggiungere la grandezza e superare qualsiasi limite per se stessi o verso qualcun altro.

Note olfattive

Testa: Essenza di bergamotto
Cuore: Accordo Legni di Cedro
Fondo: Pepe nero Ginepro

  • Famiglia olfattiva Profumi Speziati / Legnosi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Hero (EDT)

Hero (EDT)

Burberry introduce Hero, la prima fragranza di Riccardo Tisci per Burberry. La fragranza per un uomo forte, un invito a riconnettersi con il proprio io e diventare eroi della propria vita.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte