ExplOud (EDP 100)

ExplOud (EDP)

ExpLOud, una vera esplosione di un preziosissimo Oud che non oscura, ma trova e dona luce grazie a note floreali che ne sollevano i toni.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 130,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Questa nuova fragranza segna l'inizio di una nuova collaborazione per laboratorio Olfattivo: quella con Pierre Gueros, creatore di fragranze per Symrise.

ExpLOud consente di offrire una nuova chiave di lettura ad una materia prima che ha già visto molte rappresentazioni in commercio. L'Od è la quintaessenza delle note legnose e l'od dell'Ajmal, in India, è l'anima della fragranza. Questa è una nota che rappresenta tutte le sfaccettature di oud: fumoso, potente, cuoiato, leggeremente animalico, vibrante che crea dipendenza.

Ciò che rende questa fragranza unica è una Magnolia, fresca e floreale, l'accordo Lilybelle che conferisce un carattere quasi acquatica alla fragranza, permettendo al profumo di respirare.

L'Ambroceneide e Ambrostar garantiscono intensità, proiezione e vitalità uniche.

Inoltre è presente il  Patchouli che trasmette l'oscurità dell'oud, legno di sandalo per un effetto leggero e latteo e il prezioso Vetiver del Madagascar che dà un'impronta terrosa e leggeremente fumosa.  Infine l'aggiunta di Oud Boya sottolinea il carattere legnoso e orientale della fragranza.

Note di testa: Pepe nero, noce moscata, estratto di bacche rosse, coriandolo, olibano

Note di cuore: Magnolan Gardenia Lilybelle Cipriolo

Note di fondo: Ajmal Oud, Boya Oud, Legno di sandalo, Vetiver del Madagascar, Patchouli, Ambrocenide, Ambrostar.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: un profumo perfetto per gli amanti dell'oud in un'interpretazione completamente diversa.

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

ExplOud (EDP)

ExplOud (EDP)

ExpLOud, una vera esplosione di un preziosissimo Oud che non oscura, ma trova e dona luce grazie a note floreali che ne sollevano i toni.

Scrivi la tua recensione

Offerte