L'Heure Verte (EDP 50)

Fievre Verte by Kilian (EDP)

Fievre Verte è la novità 2021 della collezione The Liquors di Kilian Paris.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 50 ml

€ 220,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Fievre Verte prende il nome dall' equivalente francese di "Happy Hour" e si apre su note di essenza di assenzio, con un immediato colpo di testa in un cuore di foglia di violetta e radice di liquirizia assoluta. Il suo dry-down articola una sfaccettatura unica e precisamente scelta di patchouli che risuona in tutto, e si fonde in un trio di legni terrosi insieme a vetiver e legno di sandalo.  
Una prima collaborazione tra il fondatore Kilian Hennessy e il profumiere francese Mathieu Nardin, L'Heure Verte esprime Parigi al suo meglio - indulgente e che cambia la vita nei suoi lussi e meravigliose illusioni.

La bottiglia dei profumi della collezione THE LIQUORS è disegnata come un essenziale speakeasy, come un bicchiere art déco per ricordare i bar più favolosi. Il vetro ponderato è inciso con l'emblematico motivo K per gettare e catturare la luce da tutte le angolazioni, rifinito con una placca dorata a forma di diamante firmata in serigrafia bianca. Questi dettagli portano alla creazione KILIAN PARIS una garanzia di lusso, che non deve essere effimero, ma deve durare tutta la vita. Come tale questo profumo è ricaricabile.

Note: Assenzio, Foglia di Violetta e Patchouli

Il Consiglio di Vittoria Profumi:per gli amanti dell'assenzio, dei legni e del sandalo.

EAN: 3700550237228

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 50ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Verdi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Fievre Verte by Kilian (EDP)

Fievre Verte by Kilian (EDP)

Fievre Verte è la novità 2021 della collezione The Liquors di Kilian Paris.

Scrivi la tua recensione

Offerte