Secret Woods (EDP) 50

Secret Woods (EDP)

Avventuroso - Misterioso - Intrigante: Contemporaneo e raffinato dove i legni affumicati si fondono con le note profonde e misteriose di zafferano e pelle, per esprimere al massimo sofisticatezza ed eleganza.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 60,45

€ 65,00

Prezzi ridotti!

-7%

Aggiungi alla lista dei desideri



  • Descrizione
  • Scheda tecnica
  • Commenti

Un’interpretazione atemporale dove i più pregiati ingredienti evocano un sillage unico ed originale.

L’iconico flacone scolpito da Ennio Capasa disegna in un minimalismo di assoluta eleganza le linee della figura maschile.

Il vetro si tinge di un verde blu intenso trasparente che identifica l’armonia di tutti gli elementi: un’alchemica magia che incanta e seduce. Ad impreziosirlo la stampa a caldo argento del logo.

Un paesaggio solitario di foreste incontaminate, legni e vegetazione nel quale vivere il silenzio ed ammirare la maestosità della natura in perfetta armonia. 

Un frizzante guizzo agrumato di pompelmo incontra le energiche note del bergamotto, generando una ventata di freschezza che risveglia i sensi. 

Un delicato sentore aromatico di ginepro, con le sue attraenti sfumature legnose, annuncia il cuore di questa vibrante avventura.

La natura abbraccia l’uomo alla ricerca della sua unicità. Le avvolgenti note di noce moscata si fondono al prezioso zafferano, rivelando una assoluta ricchezza interiore. 

Il misterioso sottobosco stupisce con la sua intrigante vitalità. Note profonde di styrax resinoide si intrecciano alla cremosità del sandalo, agli accenti legnosi e sfumature bagnate del patchouli ed alla sensualità della pelle. La forza terrena del vetiver richiama le radici profonde: esplode un ancestrale senso di libertà.

Nota distintiva: Olio di bacche di ginepro dei Balcani LMR

Origine: Juipus communis deriva dal Celtico Juniperus che significa « amaro» a causa del sapore dei suoi frutti e dal latino Communis che significa comune. Questa qualità di Ginepro che si differenzia dal più diffuso «Juniperus oxycedrus» per i suoi aghi che hanno sono una striscia bianca anziché due e per i suoi frutti più piccoli e scuri.

Estrazione: L’olio di Ginepro si ottiene per distillazione a vapore dei suoi frutti.

Note di testa

Pompelmo, Accordo di Bergamotto, Ginepro dei Balcani

Note di cuore

Noce Moscata, Zafferano, Styrax

Note di fondo

Sandalo, Patchouli, Pelle, Vetiver for life LMR

Famiglia olfattiva

Fougere Orientale

Concentrazione

18%

Il Consiglio di Vittoria Profumi:  Per gli amanti dei profumi frizzanti, fruttati, verdi, con accenti di Gin in testa. Apporta sfumature delicatamente aromatiche e legnose secche.

  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Secret Woods (EDP)

Secret Woods (EDP)

Avventuroso - Misterioso - Intrigante: Contemporaneo e raffinato dove i legni affumicati si fondono con le note profonde e misteriose di zafferano e pelle, per esprimere al massimo sofisticatezza ed eleganza.

Scrivi la tua recensione

Offerte