Dans le Bleu qui Pètille (EDP 100)

Dans le Bleu qui Pètille (EDP)

Un momento di serenità, un ritorno alle origini per riconnettersi con l'essenziale attraverso la nuova collezione Matin Lutens.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 121,50

€ 135,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Dans le Bleu qui Pètille

Eau de Parfume 100ml

Dans le bleu qui pétille, un profumo felice, frizzante e vibrante nella collezione Matin Lutens di Serge Lutens


"Prima le mani, poi le braccia e infine la testa, chiudi gli occhi e fai un tuffo profondo! "

Un tuffo nel cuore dell'oceano, il sale marino che cristallizza sulla pelle al sole... Nel blu scintillante, il profumo del sale e dello iodio sulla pelle riscaldata dal sole. Una fragranza inimitabile, fresca e sensuale.

Un rituale da abbinare ai gel detergenti Matin Lutens per una profumazione a lunga durata.

Matin Lutens, una linea la cui estetica sobria e purezza evocano la semplicità di un rituale incentrato sugli elementi essenziali del mattino: acqua, bagno e... una piccola spruzzata di profumo.

Ingredienti naturali, colori che riflettono un ritorno alla serenità, perfettamente in linea con l'atmosfera organica delle creazioni olfattive di questa collezione, Matin Lutens promette un tanto atteso ritorno alle radici: un tranquillo risveglio mattutino!



L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell'assemblaggio di una lista di ingredienti, ma in un'esperienza, una sensibilità. Dubbi, rabbia, fragilità, gioia (anche)... ognuno di loro rappresenta un momento di noi stessi. Disordinando, torturando le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto una professione ma un'arte!

NOTE. Note olfattive: Alghe di alghe Spruzzi marini Semi di coriandolo


Il consiglio di Vittoria Profumi: Serge Lutens privilegia l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che queste sole possano garantire un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle. Per utilizzarlo, applica o spruzza* la fragranza scelta direttamente sulla pelle e lasciala agire per alcuni minuti. Ciò consente alla composizione di assumere tutto il suo carattere e di rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!

*Gli utenti di Serge Lutens possono scegliere tra due metodi di applicazione secondo le loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo rotondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca la comodità d'uso può optare per il formato spray


EAN: 3700358217255

BRAND: Serge Lutens

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Muschiati
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Dans le Bleu qui Pètille (EDP)

Dans le Bleu qui Pètille (EDP)

Un momento di serenità, un ritorno alle origini per riconnettersi con l'essenziale attraverso la nuova collezione Matin Lutens.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte