30 Black Opium Green (EDP)

Black Opium Green (EDP)

Come una scarica di adrenalina, la fragranza calda e speziata presenta il caratteristico caffè nero contorto con note succulente di succoso mandarino verde e fico cremoso.


Maggiori dettagli

  • 30 ml
  • 75 ml

€ 69,70

€ 82,00

Prezzi ridotti!

-15%

Aggiungi alla lista dei desideri



Black Opium Green

Eau de Parfume


Una svolta piccante e unica della classica Eau de Parfum, la nuova Eau de Parfum Black Opium Illicit Green è un profumo femminile energizzante ed elettrizzante.

BLACK OPIUM EAU DE PARFUM ILLICIT GREEN è una collaborazione audace e unica tra due donne ispiratrici di talento: la Maestra Profumiera, Nathalie Lorson e la pluripremiata mixologist parigina, Margot Lecarpentier.

Insieme hanno alterato il caratteristico caffè Black Opium, con una sorprendente e succosa essenza di mandarino verde e un delizioso accordo di fico cremoso.

Verde come il profumo speziato e polposo all'interno: la tonalità che illumina la finestra rotonda della nuova bottiglia di oppio nero si ispira anche a uno dei pezzi più iconici e scandalosi di yves saint laurent che ha scosso e sconvolto il mondo nel 1971. ILLECITO. SPERIMENTALE. VIVACE.


Nota:
Gree Mandarin: una scorza piccante di Mandarino verde dall'Italia, più verde dell'arancia, più dolce del limone, di origine sostenibile creato per YSL Beauty corona le sue sfaccettature scintillanti, speziate e succose. Energico Spumeggiante Succoso.

Caffè nero: un'energizzante tazza di caffè nero fresco, direttamente dalla macchina dell'espresso. Un'ondata di pura adrenalina catturata direttamente dalla tazza e reinventata in esclusiva per YSL. Lussureggiante di lunga durata

Fiori Bianchi Una generosa spruzzata di superinfusione di gelsomino dall'India. Una versione moderna del fiore modellato per YSL Beauty per far risaltare il suo aspetto più fresco. Il fiore ultra femminile amplifica la luminosità della fragranza. La deliziosa assoluta di fiori d'arancio aggiunge un tocco di sensualità in più: femminile, sensuale, luminosa

Il consiglio di Vittoria Profumi: Un profumo intraprendente e orgogliosa, per una donna decisa e fiera di essere e mostrarsi donna. Grazie al bouquet fiorito Black Opium Green è ideale da indossare di giorno come la sera.

  • Famiglia olfattiva Profumi Orientali
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Black Opium Green (EDP)

Black Opium Green (EDP)

Come una scarica di adrenalina, la fragranza calda e speziata presenta il caratteristico caffè nero contorto con note succulente di succoso mandarino verde e fico cremoso.


Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte