Hero (EDP)

Hero (EDP)

Una fragranza legnosa, ma dal cuore caldo. Note balsamiche donano carattere. Per gli uomini passionali e galanti.

Maggiori dettagli

  • 50 ml
  • 100 ml
  • 150 ml

€ 103,50

€ 115,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Burberry Hero Eau de Parfum

Famiglia Legnosa, Balsamica

Esplora un nuovo, affascinante lato dell'eroismo: il coraggio di accettare chi si è veramente. Presenta un uomo che affronta un viaggio alla scoperta di sé. Uno spirito inquieto, ma dalla sensibilità controllata. L'energia che sprigiona è quella di un animo sensibile, che a sua volta si esprime grazie alla presenza del cavallo, creatura di grande potenza, che rappresenta la forza del nostro eroe.

La fragranza è caratterizzata da un'iconica base composta dalle note calde di tre oli di legno di cedro, che culmina poi in un crescendo fresco e luminoso. Il vibrante sentore di testa creato dalle note di aghi di pino si fonde con il benzoino e l'incenso, dando vita a un'intensa fusione di sensualità profonda.

Burberry Hero Eau De Parfum è una rivisitazione moderna della fragranza Burberry di Riccardo Tisci. Impreziosito dal monogramma Thomas Burberry, il flacone è caratterizzato dalle tonalità del rovere scuro e dell'oro, che si ispirano ai simboli del marchio ed esprimono l'intensità della nuova fragranza custodita al suo interno.

Note:
Nota di testa: Pino
Nota di cuore: Benzoino
Nota di base: Legno di cedro

Il consiglio di Vittoria Profumi: Una fragranza legnosa, ma dal cuore caldo. Note balsamiche donano carattere. Per gli uomini passionali e galanti.

  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Hero (EDP)

Hero (EDP)

Una fragranza legnosa, ma dal cuore caldo. Note balsamiche donano carattere. Per gli uomini passionali e galanti.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte