DUBAI ROEYA EDP 50ml

DUBAI ROEYA (EDP)

Dubai Roeya è una fragranza che appartiene alla famiglia Legnoso - Speziato - Floreale - Ambrato

Maggiori dettagli

  • 50 ml

€ 255,00

Aggiungi alla lista dei desideri



DUBAI ROEYA

Eau de Parfume 50ml

La tua finestra sul mondo di domani è un potente mix di note eleganti che alza la posta sulla tua visione del futuro. Pensa a note di testa come neroli, cashmeran e mandarino, con oud, ambra grigia, ambretta e abete alla base. Fiore d'arancio e gelsomino Sambac sono alcune delle note di cuore cadenzate che giocano con i sensi. Sempre un passo avanti rispetto alla curva, la progressione del profumo - tutto in una volta, legnoso, speziato, floreale, ambrato - si ispira alle sabbie del tempo.

Questa fragranza è avvolta da una gioiosa fascia arancione punteggiata da finestre in una bottiglia di vetro e coronata da una copertura di cromo intagliato. Questa bottiglia di vetro brilla di calligrafia araba che parla di Roeya in un abile motivo geometrico. Alloggiata in una futuristica custodia arancione, la bottiglia è contenuta in un'enigmatica scatola con cornice imbottita arancione.

NOTE:
Testa: Cashmeran, Ambra, Mandarino, Neroli, Tuberosa

Cuore: Fiori d'Arancio, Papiro, Zafferano, Gelsomino Sambac

Fondo: Oud, ambra grigia, ambretta, abete

Il consiglio di Vittoria Profumi: Dubai Roeya è una fragranza enigmatica e seducente, amata da chi desidera non apparire ma comunque vuole far sapere a tutti che è presente.

EAN: 6291109921332

  • Capacità 50ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Ambrati

Scrivi la tua recensione

DUBAI ROEYA (EDP)

DUBAI ROEYA (EDP)

Dubai Roeya è una fragranza che appartiene alla famiglia Legnoso - Speziato - Floreale - Ambrato

Scrivi la tua recensione

Offerte