Golestan (EDP 50)

Golestan (extrait de parfume 50ml)

Il profumo di un giardino fiorito

Maggiori dettagli

ATPGOL

€ 180,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Golestan

Extrait de parfume 50ml

Un extrait di lunga durata.

Un'esperienza sorprendete e sofisticata di fiori che graziosamente sbocciano all'unisono in una distesa variopinta senza tempo. Il giardino ci accoglie con le prime impressioni di agrumi freschi ed unn ricco ylang-yalng. L'abbsoluta di rosa Bulgar ammorbidisce l'esuberanza delle assolute di fiori bianchi: il sensuale gelsomino, la lussuriosa tuberosa e l'erotico fiore d'arancio. Il carattere vivace di queste assolute naturali dà origine a un profumo florele coposto e dimanico. La base è ricca, con note cremose di patchouli e ambra che si fondono con legni dolci e morbidi. Goldestan trae ispirazione dei classici della seduzione, mantendendo al temopo stesso un carattere moderno ed originale, senza compromessi.

"Tutto è iniziato quando ho visitato il Louvre a Parigi nel 2020. Lì mi sono imbattuto in una sezione che non avevo mai visitato prima, sebbene fossi stato al Louvre un paio di volte. La sezione riguardava gli imperi e la storia persiani. Una rivelazione!
Sono rimasto incantato dalla grandiosità, dalle statue e dal patrimonio culturale, che copre più di 5000 anni. Ho iniziato a scoprire di più, leggendo libri e ho finito per scoprire in immagini il palazzo con il nome di Golestan a Teheran. Il palazzo, noto anche come Palazzo del Giardino delle Rose, costruito nel XVI secolo, con i suoi dipinti ornamentali e figurativi su piastrelle, fu pura ispirazione. Golestan si traduce letteralmente in città dei fiori o giardino dei fiori.
Anche se finora non ho potuto viaggiare in Iran, ho creato un profumo che mi porta lì. È un invito a respirare l'aria profumata di un giardino fiorito, in libertà." Andy Tauer

Note:

Testa: Bergamotto, Estratto di Ylang-Ylang, Olio di Scorza di Limone, Cannella

Cuore: Rosa in fiore (Damascena) Asccolura du Gelsomino, (Jasminum Grandiflorum) Fiore D'Arancio, Tuberosa

Fondo: Cisto (Cistus Iadaniferus) Patchouli, Ambra, Vaniglia, Note talcate e cipriate di legni dolci

Il consiglio di Vittoria Profum: Per gli amanti dei profumi fresc , fioriti, e orientali.

Scrivi la tua recensione

Golestan (extrait de parfume 50ml)

Golestan (extrait de parfume 50ml)

Il profumo di un giardino fiorito

Scrivi la tua recensione

Offerte