Unica (EDP 30)

Unica (EDP 30ml)

Un profumo caratterizzato da un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale, avvolto in un elegante cuore fiorito.

Maggiori dettagli

€ 24,00

€ 40,00

Prezzi ridotti!

-40%

Aggiungi alla lista dei desideri



Unica

Eau de Parfum 30ml


Unicità è la parola che contraddistingue questa fragranza caratterizzata da un flacone esclusivo nel suo genere che prende ispirazione da alcune delle borse più iconiche del Brand per creare un legame indissolubile tra moda e profumeria.


Un flacone ESCLUSIVO impreziosito dai dettagli colorati e giocosi della capsula e della targhetta in cui è inciso il logo Furla, tutti elementi orgogliosamente Made in Italy per richiamare l'importanza delle radici e dell'heritage del brand.


La profumiera ha scelto tocchi vibranti di pepe nero per sottolineare le note agrumate del mandarino italiano, estratte con la tradizionale tecnica della spremitura a freddo che mantiene inalterata tutta la freschezza del frutto appena colto, mentre accenti di grani di sale creano un contrasto luminoso e moderno


Le note del Pistacchio STT, un ingrediente captive che restituisce tutto l'aspetto goloso del gelato al pistacchio, si uniscono ai toni soavi dell'eliotropio e alle eleganti sfaccettature del gelsomino in un cuore sofisticato e avvolgente.


Nel fondo la sensualità della vaniglia tahitensiss calda un luminoso accordo di legni bianchi, mentre le note profonde di Ambrox sottolineano il carattere raffinato del profumo.


NOTE DI TESTA: Pepe nero, Mandarino italiano, grani di Sale

NOTE DI CUORE: Pistacchio STT, gelato al pistacchio, Eliotropio, Gelsomino

NOTE DI FONDO: Legnibianchi, Vaniglia Tahitensis, Ambrox

Il consiglio di Vittoria Profumi: Un profumo gourmad dalle note fiorite. Perfetto per una passeggiata.

BRAND: Furla

EAN 30ml: 679602402125

  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Unica (EDP 30ml)

Unica (EDP 30ml)

Un profumo caratterizzato da un sorprendente accordo di pistacchio e grani di sale, avvolto in un elegante cuore fiorito.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte