Soleil de Provence (EDP 100)

Soleil de Provence (EDP 100)

Ispirato ai paesaggi assolati della Provenza, Soleil de Provence si afferma come un caldo sorriso dalla frizzante freschezza.

Maggiori dettagli

65187532

€ 170,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Soleil de Provence

Eau De Parfume 100ml

Una passeggiata invernale in Provenza. Limone e benzoino ritraggono una mimosa solare e cipriata.


Quando ha immaginato Soleil de Provence, la profumiera Daphné Bugey si è ispirata ai paesaggi assolati della Provenza. Poi le è venuto in mente il colore giallo, il giallo del soffice fiore di mimosa che fiorisce solo in inverno e si è guadagnato il soprannome di “sole d'inverno”, illuminando la strada che da Bormes-les-Mimosas porta a Grasse. Il sole è quindi al centro di Soleil de Provence, con il fiore di ylang-ylang bagnato dal sole e il calore emanato dalle note balsamiche di benjoin e vaniglia.

Ispirato ai paesaggi assolati della Provenza, Soleil de Provence si afferma come un caldo sorriso dalla freschezza frizzante.
Firmata dalla maestra profumiera Daphne Bugey, la fragranza si presenta inizialmente come un omaggio al fiore di mimosa e al suo colore giallo brillante che guida la strada che si estende da Bormes-les-Mimosas a Grasse.
Questo "sole invernale" offre le sue note verdi, floreali e cipriate con sfaccettature mielate e legnose a questo profumo luminoso.
Le essenze di limone e bergamotto uniscono più immagini gialle aggiungendo una nota piccante. Il sole è al centro di Soleil de Provence, con il fiore di ylang ylang bagnato dal sole e il calore emanato dalle note balsamiche di benzoino e vaniglia. Una fragranza gioiosa che rimane vicina ai suoi ingredienti e abbraccia un'arte di vivere del sud.

SOLEIL DE PROVENCE - PRODUCT COPY.xlsx . Excel . Visualizzazione di lettura . un foglio di lavoro . Foglio di lavoro corrente: Soleil de Provence . Premere ALT+MAIUSC+A per visualizzare la Guida per l'accessibilità .
Una passeggiata invernale in Provenza. Limone e benzoino ritraggono una mimosa solare e cipriata. . "B" 10 .




La linea Paysages

Les Paysages è una collezione di fragranze immaginate da L'Artisan Parfumeur concepite come una serie di diari di viaggio. Come cartoline olfattive, questi profumi rendono omaggio alla bellezza della Francia.

Nota di fragranza:

Benzoino: la ricca resina gommosa che è il benzoino si ottiene dalla corteccia di alberi chiamati storace. Caldo e seducente, l'ingrediente balsamico ricorda la vaniglia.

Limone: spesso utilizzato nelle note di testa, la buccia aromatica del limone conferisce sfumature vivaci e speziate alle fragranze.

Mimosa: la delicata mimosa polverosa ha un profumo di miele che crea dipendenza con una sfaccettatura verde brillante. Il fiore viene lavorato per estrazione con solventi volatili.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Ideal per una passeggiata invernale. Soleil de Provence è una amata da chi adora indossare profumi cipriati e solari.

Pratica l'arte del layering miscelando la fragranza Soleil de Provence con la lozione per mani e corpo Histoire d'Orangers. Accentua le sfaccettature floreali, solari e cipriate di queste fragranze luminose, intensificandone la tenuta e il sillage. Un accordo solare che evoca la dolcezza di un'estate senza fine.

EAN: 3660463015941

BRAND: L'Artisan Parfumeur

  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Poudreè

Scrivi la tua recensione

Soleil de Provence (EDP 100)

Soleil de Provence (EDP 100)

Ispirato ai paesaggi assolati della Provenza, Soleil de Provence si afferma come un caldo sorriso dalla frizzante freschezza.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte