Not a Parfum (EDP 100)

Not a Parfum (EDP)

La fragranza iconica di Juliette! Adatto a tutti i tipi di pelle. Creato con la molecola Ambroxan.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 7.5 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 95,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Not a parfum - Juliette has a gun

Eau de Parfum 100ml Vapo

UNISEX

Un profumo privo di allergeni. Poichè la sua composizione è esclusivamente molecolare ed a base di un unico ingrediente, ha il vantaggio di essere privo di allergeni e di essere quindi adatto anche alle pelli sensibili. Il risultato è minimalista, elegante, puro.

MAGGIORI INFO: Il segreto è l'Ambroxan. La formula, C16 H28 O. Conosciuto anche come Cètalox o Ambrox, a seconda del laboratorio che lo riproduce, L'Ambroxan è una creazione molecolare, che nasce dalla ricerca biologica.

Sviluppato da Firmenich nel 1950 per sostituire l'ambra grigia, rarissima secrezione naturale delle balene, l'Ambroxan si presenta sotto forma di cristalli bianchi. Solitamente è utilizzata come nota di fondo nella composizione di profumi, anche il suo aroma si scosta curiosamente dalla sua aspirazione originale.

La sua complessa struttura è rinomata per evocare note muschiate, legnose ed animali. Una sensualità che richiama l'odore della pelle. Anche se è una creazione molecolare, il suo prezzo è molto elevato.



Notes de tête: Cétalox

Notes de coeur: Cétalox

Notes de fond: Cétalox

Il consiglio di Vittoria Profumi: Perfetto per tutti e per ogni momento, poichè creato da una sola molecola Ambroxan  o Cétalox, che riprende la nota dell'ambra grigia, e lascia un odore di muschi e legni.

NB: Not a Perfume è un profumo privo di allergeni. Poiché la sua composizione è esclusivamente molecolare ed a base di un unico ingrediente, ha il vantaggio di essere privo di allergeni e di essere quindi adatto anche alle pelli più sensibili.



BRAND: Juliette Has A Gun

  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Molecolari
  • Profilo Profumi Unisex
Valutazione 
Katia P
17/11/2011

Concordo in pieno con Flavia Marisa!!!! Ha espresso in pieno quello che provo anch'io quando indosso questo profumo.
Mi è stato regalato la primavera scorsa in occasione del mio compleanno da una carissima amica che sa bene quanto io sia appassionata di profumi ma che ancora giustamente non ha capito cosa mi piace perché le mie preferenze cambiano in continuazione a seconda dell'umore, del clima, dell'ora, della luna etc.. etc...!!! Così ha pensato di donarmi qualcosa di candido, fresco, delicato ma tenace...... e quando l'ho odorato è stato come ricevere una dolce carezza....
Ogni volta che desidero sentirmi avvolta da una nuvola di seta lo vaporizzo senza parsimonia e la sua incantevole dolcezza mi accompagna fino a sera inebriando chi mi sta intorno senza essere però mai invadente.....
Lo adoro!

Valutazione 
Flavia Marisa T
10/11/2011

E' un profumo decisamente particolare. Appena spruzzato si sente appena, ma colpisce per le sue note pulite che dopo qualche secondo si aprono (e cambiano) virando dal puro e cristallino verso un fondo quasi muschiato e lievemente marino. L'effetto finale è in ogni modo sorprendente, rimane sulla pelle con persistenza ma non da alcun fastidio, è sempre vivo come appena spruzzato. E' uno dei pochi profumi che ho acquistato senza provare sulla pelle, le sue note sanno di pulito, di fresco, ma ha un accordo molto femminile. Da provare sicuramente!

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

Not a Parfum (EDP)

Not a Parfum (EDP)

La fragranza iconica di Juliette! Adatto a tutti i tipi di pelle. Creato con la molecola Ambroxan.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte