Ecrin de Fumée (EDP 100ml)

Ecrin de Fumée (EDP)

Infuso con il profumo dolce e sensuale del tabacco, questo è un inno poetico a coloro che bruciano la vita da entrambi i lati.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 193,50

€ 215,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Ecrin de Fumée

Eau De Parfume 100ml


A chi l'eccesso è uno stile di vita, a chi ama celebrare i piaceri del vivere nel lusso più opulento. A chi sa che il tempo vola così veloce che la vita va vissuta intensamente e celebrata fino in fondo.
Vivere pericolosamente ha i suoi limiti e il disincanto è inevitabile. Quando la festa finisce e la cortina fumogena cade, le illusioni perdute riaffiorano. Un tragico e affascinante controllo della realtà.

“Svelto, veloce, il mondo sta finendo! La nostra stessa esistenza ha bisogno di cure urgenti.
Tra il rombo dei cannoni scorre lo champagne. Tappi in aria, potrebbero essere in fiamme?
Sotto la cortina fumogena, la vita è un gioco decadente. Serge Lutens

Una linea di profumi creata da Serge Lutens a sua immagine e somiglianza. Minimalista, dalle linee dritte, spigolose e senza compromessi, ognuna di queste bottiglie con il loro stile raffinato riflette la natura esigente e il carattere del loro creatore. Una sobrietà che esalta la ricchezza e la sontuosità dei profumi, i cui profumi e colori sono numerosi e sfumati come le pietre preziose e le nostre personalità.

L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell'assemblaggio di una lista di ingredienti, ma in un'esperienza, una sensibilità. Dubbi, rabbia, fragilità, gioia (anche)... ognuno di loro rappresenta un momento di noi stessi. Disordinando, torturando le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto una professione ma un'arte!

Serge Lutens predilige l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che solo queste possano assicurare un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle. Per utilizzare, applica o spruzza* la fragranza che hai scelto direttamente sulla pelle e lasciala agire per qualche minuto. Questo permette alla composizione di assumere tutto il suo carattere e rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze di Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!


NOTE: Cacao, Tobacco, Rum

Il consiglio di Vittoria Profumi: Una fragranza speziata e legnosa, molto intima e nello stesso tempo persuasiva. Il cacao che da prima incanta e scalda, si getta poi, senza indugi, in un tobacco quasi freddo, ma armonico. Da indossare nelle giornate più fredde e nelle ore serali.

*Gli amanti di Serge Lutens possono scegliere tra due modalità di applicazione in base alle loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo tondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca praticità d'uso può optare per il formato spray.

EAN: 3700358219600

BRAND: Serge Lutens

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Orientali
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Ecrin de Fumée (EDP)

Ecrin de Fumée (EDP)

Infuso con il profumo dolce e sensuale del tabacco, questo è un inno poetico a coloro che bruciano la vita da entrambi i lati.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte