Guidance (EDP 100)

Guidance (EDP)

La Delicata Forza della Femminilità. Un'interpretazione affascinante Guidance si legge come una poesia, profuma come un abbraccio e sembra una parola di saggezza.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 347,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Guidance

Eau de Parume 100ml


Profumiere: Quentin Bisch


Una torre d'avorio avvolta da brandelli di nuvole, nebbie rugiadose di fragile Pera, invitante Latte di Mandorla e perline di Incenso disegnano i contorni di un rifugio da sogno.
 
Una principessa ti sussurra e ti apre la strada verso un lussureggiante giardino dove i fiori di osmanto diffondono il loro inebriante profumo di albicocca. Al centro risplende una fontana, il suo bordo di marmo ricoperto di rose scarlatte il cui profumo voluttuoso incontra quello dei fili coriacei di Zafferano posati sul pavimento.
 
Attraverso gli schermi di gelsomino, afosa e spenta, la donna cammina e arriva con lei un profumo di vaniglia scura e legno di sandalo simile alla pelle, di labdano ambrato e accenni fusa di ambra grigia regale: chi sei, chiede, e ti senti visto.
 
Un'interpretazione affascinante e inedita della triade Amouage di Rose, Frankincense e Ambergris, Guidance si legge come una poesia, profuma come un abbraccio e sembra una parola di saggezza.

Creato da Quentin Bisch: Un artista follemente dotato, allo stesso tempo pittore, cantante, scrittore e profumiere, Quentin Bisch è un genio del mestiere il cui talento risiede in un'inestinta sete di bellezza e nella sua capacità di reinventare la sua arte attraverso affermazioni audaci ma aggraziate.


     Note di testa: pera, incenso, nocciola.
     Note di Cuore: Zafferano, Rosa, Gelsomino Sambac, Osmanto.
     Note di fondo: cisto, legno di sandalo, legno di akigala, ambra grigia, vaniglia.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per chi ama i profumi fioriti ambrati

EAN: 701666410454

BRAND: Amouage

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti / Orientali
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Guidance (EDP)

Guidance (EDP)

La Delicata Forza della Femminilità. Un'interpretazione affascinante Guidance si legge come una poesia, profuma come un abbraccio e sembra una parola di saggezza.

Scrivi la tua recensione

Offerte