Iperborea (EDT 50)

Iperborea (EDT)

Primaverile, Sognatore, Fantasioso, Raffinato elegante

Maggiori dettagli

  • 50 ml
  • 100 ml

€ 132,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Iperborea rappresenta il mito di un’isola felice e dell’eterna giovinezza: là, oltre Borea, nella perenne primavera, il vento fresco di settentrione porta il profumo di calici sboccianti sotto la rugiada del mattino, alla ricerca del primo raggio di sole. Fragranza frizzante di fiori freschissimi, con note di agrumi e lievi tocchi fruttati, che si apre in un cuore radiante di mughetto, magnolia, mimosa e ciclamino.

NOTE:

Testa: calici sboccianti, mughetto e ciclamino; note verdi e sfumature di agrumi, arancio e mandarino. Tocchi vellutati di pesca.

Cuore: fiori bianchi primaverili, magnolia, mimosa e mughetto.

Fondo: fiori bianchi, gelsomino e fiori d’arancio, musk, legni preziosi.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Un soffio delicato, una magia di polvere bianca, un bouquet di fiori. Per la donna sempre giovane, per la donna che sta sbocciando. per la donna che rinsce, che si riscopre. Intono a te il bianco ti abbraccia. Il mughetto rappresenta l'arrivo della bella stagione, quindi la fine del lungo inveno. Il mighetto è particolarmente indicato per il matrimonio.

  • Famiglia olfattiva Profumi Trasparenti,di pulito
  • Profilo Profumi Femminili
Valutazione 
marina m
28/12/2010

è un profumo incredibile, etereo, eccezionalmente buono, ha però l'unico difetto di essere poco persistente. Un vero peccato

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

Iperborea (EDT)

Iperborea (EDT)

Primaverile, Sognatore, Fantasioso, Raffinato elegante

Scrivi la tua recensione

Offerte