No.1 for Women (EDP 50)

No.1 FEMMINILE (EDP 50)

Un profumo sereno e sofisticato. Risaltano il cuore di esotico e sensuale Ylang Ylang e un sorprendente fondo di delicata Vaniglia di Tahiti.

Maggiori dettagli

€ 750,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Perfume Spray 50ml Vapo

FEMMINILE

Il nome scelto per questi profumi indica che non si è posto alcun limite al costo degli ingredienti, avvalendosi nella composizione di oli essenziali rigorosamente naturali e tra i più rari e preziosi esistenti al mondo per ottenere fragranze che, secondo Clive Christian, rappresentassero al meglio l'eccellenza della tradizione dell'Alta Profumeria Inglese.
Per questo motivo la produzione di queste due fragranze è necessariamente limitata a non più di 1000 bottiglie all'anno.

Un profumo sereno e sofisticato. Risaltano il cuore di esotico e sensuale Ylang Ylang e un sorprendente fondo di delicata Vaniglia di Tahiti. Incastonati tra questi due ingredienti, una miscela discreta di note fruttate, tra cui Bergamotto, Lime, Mandarino e Pesca Bianca ed un bouquet floreale di Geranio, Iris, Gelsomino e Rosa Centifolia. Il generoso fondo legnoso e muschiato è dominato da un superbo olio essenziale di Sandalo.

La Vaniglia di Tahiti necessita sei mesi per cristallizzare e dare vita a questa meravigliosa sostanza aromatica. La Rosa Centifolia è il fiore simbolo di Afrodite, la Dea protettrice di amore, sensualità, bellezza, arte e creatività. Il Sandalo indiano, "Santalum Album", è utilizzato da oltre 4000 anni nei rituali sacri: il suo aroma accompagna le anime a torvare una nuova dimensione, "per fumum", attraverso il fumo.

Note di testa: ananas, susina mirabella, pesca bianca, bergamotto, limone, cardamomo, olio di pimento
Note di cuore: rosa, gelsomino, ylang ylang, iris, garofano, orchidea
Note di fondo: vaniglia, benzoino, fava tonka, legno di cedro, legno di sandalo, ambra, musk

BRAND CLIVE CHRISTIAN

EAN 652638010205

FORMATO 50ml

  • Capacità 50ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Ambrati
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

No.1 FEMMINILE (EDP 50)

No.1 FEMMINILE (EDP 50)

Un profumo sereno e sofisticato. Risaltano il cuore di esotico e sensuale Ylang Ylang e un sorprendente fondo di delicata Vaniglia di Tahiti.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte