L'Eau Rose (EDT 100ml)

Eau Rose (EDT)

Eau Rose è un infuso delle più belle rose damascene e centifolia.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 110,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Eau Rose (EDT)

Per uscire dai sentieri già battuti e creare una composizione inedita, Eau Rose è stata concepita come una naturale infusione di rosa disegnata per esaltare le diverse sfaccettature (verde, fiorita, fruttata, orientale) che si avvertono durante la naturale maturazione del fiore. Una fragranza che oscilla su due piani olfattivi, tra la freschezza dei fiori appena colti e la sensualità imprigionata nella concrete, l’espressione più concentrata che si ottiene attraverso l’antico procedimento dell’enfleurage. Dolcemente femminile, la rosa di Diptyque muta di ora in ora, presentando al naso tutta la palette di sentori che una rosa può sprigionare da mattina a sera, un odore a tratti innocente a tratti sensuale che si mescola con l’odore naturale della persona che la indossa.

Lo Sapevi che? L’enzima idrolasi Nudix agisce nella sintesi delle molecole che costituiscono il profumo della rosa. Questo enzima è presente in maggiore quantità nei fiori più odorosi, ecco perchè certe rose sono più profumate di altre

Materie Prime: Rose damascena, Rose centifolia, Accord Litchi

Incidente olfattivo: Ambroxan

Il Consiglio di Vittoria: Per le vere amanti delle rose. Una rosa a 360° i petali rosa, foglie verdi e lo stelo...senza dimenticare i boccioli. Osciallazione tra due differenti vie: freschezza e sensualità.

  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti / Freschi
  • Profilo Profumi Femminili
Valutazione 
Katia P
12/07/2012

Questa volta Diptyque mi ha delusa!
é uno dei marchi con il maggior numero di fragranze eccellenti per qualità, originalità e ricercatezza ma in questo caso ha creato l'elogio alla banalità!!! Una rosa così insignificante non l'avevo mai sentita.
Niente a che vedere con la superba rosa piccante di "L'ombre dans l'eau" o con quella calda e speziata di "Oponè" (ormai fuori produzione ahimè.....).
Peccato!

Scrivi la tua recensione !

Scrivi la tua recensione

Eau Rose (EDT)

Eau Rose (EDT)

Eau Rose è un infuso delle più belle rose damascene e centifolia.

Scrivi la tua recensione

Offerte