Un Bois Vanille (EDP 50)

Un Bois Vanille (EDP)

Un bois vanille, un profumo carnale, radioso e secco della Collection noire di Serge Lutens.  Pericolosamente delizioso.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 184,50

€ 205,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Un Bois Vanille

Eau de Parfum 100ml Vapo

UNISEX

Complessa, fumosa e calda, questa è la vaniglia di Serge Lutens!

"Parafrasando Freud, non sono i cattivi ad essere pieni di rimpianti, ma i buoni. Sia il diavolo che la vaniglia amano il nero. Niente sentimentalismi qui! In ognuno di noi, questa dolcezza si fa più forte e raffinata grazie a contrastanti note legnose." Serge Lutens

Nel profondo del Messico azteco, Serge Lutens ci conduce sulle orme del conquistador Hernán Cortés e della sua scoperta del nettare più paradisiaco, la vaniglia. Un viaggio delizioso e profumato di bosco nel cuore di una civiltà dimenticata.

Il legno è profondo e pungente e bruciacchiato ai bordi, e la vaniglia è ricca e avvolgente, la sua dolcezza temperata con mandorla amara. C'è l'aspetto allettante di qualcosa di caramellato - non caramelle al caramello, questo non è un profumo caramellato - ma la fragranza molto più misteriosa della dolcezza che evolve come se fosse lambita dalla fiamma; l'indescrivibile gustosità che sta quasi, ma non abbastanza, bruciando.




Note :  vaniglia nera assoluta, liquirizia, legno di sandalo, latte di cocco, cera d'api, benzoino caramellato, mandorla amara, legno Gaiac, tonka

Il consiglio di Vittoria Profumi: Serge Lutens predilige l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima scelta per la realizzazione delle sue fragranze, spinto dalla convinzione che solo queste possano assicurare un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle. Per utilizzare, applica o spruzza* la fragranza che hai scelto direttamente sulla pelle e lasciala agire per qualche minuto. Questo permette alla composizione di assumere tutto il suo carattere e rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze di Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!

*Gli utilizzatori di Serge Lutens possono scegliere tra due metodi di applicazione in base alle loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo tondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca praticità d'uso può optare per il formato spray

EAN: 3700358123617

BRAND: Serge Lutens





  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Gourmandes
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Un Bois Vanille (EDP)

Un Bois Vanille (EDP)

Un bois vanille, un profumo carnale, radioso e secco della Collection noire di Serge Lutens.  Pericolosamente delizioso.

Scrivi la tua recensione

Offerte