Gold for woman (EDP 100)

Gold Woman (EDP)

Gold Woman era il dono del sultano Qaboos alle regine e alle principesse di tutto il mondo. Floreale ed ambrato (ricco ed intenso)

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 352,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Gold Woman

eau de parfume 100ml

Su un cuore traboccante di preziose resine, iris fiorentino e mirra agrodolce risplende l'originale Amouade, una triade canonica di cisto, incenso e ambra grigia.

Il suo splendore abbagliante, punteggiato dalle note luminose del mughetto e dalla delicata fioritura di un raro gelsomino di Grasse, iridesce sull'untuosa animalità dello zibetto e del muschio fino a scomparire improvvisamente, eclissato da una base cipriata di muschio di quercia e patchouli.

Una creazione veloce, eterea ma densa nella sostanza, è l'epitome del lusso smisurato nella tradizione classica dell'Oman.

Gold Woman costa solo una volta.
Dopo di che, non ha prezzo.


Profumiere: Guy Robert
Erede di una dinastia di rinomati profumieri, Guy Robert è uno dei più grandi talenti del 20° secolo. Creatore di capolavori come "Madame Rochas" o "Calèche", fu scelto da Sua Maestà Sultan Qaboos per creare il profumo più costoso del mondo, iniziando il viaggio di Amouage nel 1984.

Note:
Note di testa: rosa, mughetto, incenso.
Note di cuore: mirra, iris, gelsomino.
Note di fondo: ambra grigia, zibetto, muschio, legno di cedro, legno di sandalo.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Gold è una classica fragranza orientale, ricca di splendore e raffinatezza, creata per l'occasione serale di lusso più speciale.

EAN: 0701666410027

BRAND: AMOUAGE

  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Gold Woman (EDP)

Gold Woman (EDP)

Gold Woman era il dono del sultano Qaboos alle regine e alle principesse di tutto il mondo. Floreale ed ambrato (ricco ed intenso)

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte