Rosamunda (EDP 100)

Rosamunda (EDP)

Rosamunda - Laboratorio Olfattivo

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 103,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Rosamunda

Eau de Parfum 100ml Vapo

Il Naso Marie Duchêne

Data creazione 2012

Concentrazione 15%

L’ISPIRAZIONE

Elegante alla luce del sole, passionale quando cala la notte. Una rosa difficile da imprigionare in una sola definizione. Provocante e carnale come le rose  tra  i capelli  dei  personaggi femminili di  Gabriel  Garçia Marquez ma, allo stesso tempo, sontuosa e dalla luminosità neoclassica.

IL PROFUMO

Grandi quantità di rose bulgare e turche e lunghe ore di distillazione per ottenere questa creazione: il potere seduttivo della rosa è portato al parossismo e la sua classicità corrotta con il patchouli. Attorno a questo cuore palpitante, illuminato da linfa verde di rosa, uno scenario profumato di spezie dorate, legni antichi e note animali dall’impronta afrodisiaca. Un paesaggio impalpabile, sconosciuto agli occhi e al naso, una rosa che merita adorazione per la quale è stato creato un altare celebrativo ricoperto di oud, dal quale si estrae un’essenza dal fascino immortale.

PIRAMIDE OLFATTIVA

Zafferano, foglie di Rosa, Essenza di Rosa Bulgara, Assoluta di Rosa turca, Patchouli, Oud, Cedro, Sandalo, Ambra, Muschio animale

  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fioriti
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Rosamunda (EDP)

Rosamunda (EDP)

Rosamunda - Laboratorio Olfattivo

Scrivi la tua recensione

Offerte