Bal D' Afrique (EDP)

Bal D'Afrique (EDP)

Caldo, fiorito, boisé. Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrante.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 165,00

Aggiungi alla lista dei desideri



"Bal d'Afrique è una delle mie prime fragranze. Al momento della sua formulazione, ero ossessionato dalla traduzione dei ricordi in profumo. Allo stesso tempo, mi sentivo abbastanza sicuro da includere una componente immaginaria. Mio padre ha vissuto e viaggiato in Africa per circa 10-15 anni. Avevo letto i suoi diari; il modo in cui viaggiava sulle navi mercantili, incontrava persone di ogni genere ... Per me, questa era la fantasia di arrivare in Africa attraverso le parole di qualcun altro. Bal d'Afrique lo rispecchia; è un viaggio immaginario e una celebrazione completa di come vedo la cultura africana e la sua influenza ".

Con un focus sulla bellezza e la fantasia, BAL D'AFRIQUE è la "lettera d'amore" di Ben Gorham all'Africa. Volendo riassumere e celebrare la portata e l'influenza dell'Africa nel tempo, in particolare il modo in cui le sue miriadi di culture hanno plasmato la danza, l'arte e la musica, l'idea di un evento immaginari

Note calde e romantiche di vetiver ispirate alla Parigi di fine anni '20 e alla sua infatuazione per la cultura, l'arte, la musica e la danza africane. Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrante. La vita intensa, l'eccesso e l'euforia sono simboleggiate dal neroli, dal Tagete africano e dal Legno di cedro marocchino di Bal d'Afrique.

Note:


Testa: Bergamotto, tagete africano, bucchu.


Cuore: Violetta, ciclamino.


Fondo: Vetiver, legno di cedro marocchino.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Per gli amanti dei viaggi, delle avventure. Per chi da un profumo vuole innsecare un gioco di ricordi, e per chi vuole crearne dei nuovi.

  • Formati 2ml 2ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Bal D'Afrique (EDP)

Bal D'Afrique (EDP)

Caldo, fiorito, boisé. Un mix di avanguardia parigina e cultura africana hanno dato vita a un'espressione unica e vibrante.

Scrivi la tua recensione

Offerte