Ambre Sultan (EDP 100)

Ambre Sultan (EDP)

"Questa fragranza non è un profumo orientale, ma un Lutens". A base di una cera odorosa trovata nei suk e a lungo dimenticata in una scatola di legno, questa fragranza ambrata è diventata così ...

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 184,50

€ 205,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Ambre Sultan

Eau de Parfume 100ml

Evocando un frammento di resina ambrata raccolto da Serge Lutens durante una passeggiata nei souk di Marrakech e rimasto dimenticato per anni all'interno di una scatola di legno di tuia, questo profumo segna un ritorno all'attenzione sull'identità e l'autenticità di ingredienti unici.

"Questa fragranza non è orientale, ma araba e Lutens. Stando così le cose, non aspettatevi che si adatti. Il punto di partenza era una cera profumata, trovata in un suk e dimenticata da tempo in una scatola di legno. L'ambra è diventata sultanina solo dopo che ho rielaborato la composizione utilizzando il cisto, un'erba che si attacca alle dita come il catrame, e ho aggiunto un tono che nessuno si sarebbe mai sognato: la vaniglia. "

Serge Lutens

Una linea di profumi creata da Serge Lutens a sua immagine. Minimaliste, lineari, spigolose e senza compromessi, ognuna di queste bottiglie con il loro stile raffinato riflette la natura e il carattere rigorosi del loro creatore. Una sobrietà che esalta la ricchezza e la sontuosità dei profumi, i cui sentori e colori sono tanti e sfumati come le pietre preziose e la nostra personalità.

Nelle sue creazioni olfattive ormai iconiche, il profumiere Serge Lutens produce da oltre 20 anni alcolici forti con accenti proustiani. Da "Féminité du bois", a "Ambre sultan" e "La fille de Berlin", ogni profumo racconta la propria storia eccezionale e ha la propria firma unica.

Forse anche il tuo?



L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell'assemblaggio di una lista di ingredienti, ma in un'esperienza, una sensibilità. Dubbi, rabbia, fragilità, gioia (anche)... ognuno di loro rappresenta un momento di noi stessi. Disordinando, torturando le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto una professione ma un'arte!


Serge Lutens privilegia l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che queste sole possano garantire un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle.

NOTE:

Testa:  coriandolo, fiori di lauro

Cuore:  mirto, angelica

Fondo:  sandalo, patchouli, resine di alberi

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per utilizzarlo, applica o spruzza* la fragranza scelta direttamente sulla pelle e lasciala agire per alcuni minuti. Ciò consente alla composizione di assumere tutto il suo carattere e di rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!

*Gli utenti di Serge Lutens possono scegliere tra due metodi di applicazione secondo le loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo rotondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca la comodità d'uso può optare per la forma spray

EAN: 3700358123563

BRAND: Serge Lutens

  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Ambrati
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Ambre Sultan (EDP)

Ambre Sultan (EDP)

"Questa fragranza non è un profumo orientale, ma un Lutens". A base di una cera odorosa trovata nei suk e a lungo dimenticata in una scatola di legno, questa fragranza ambrata è diventata così ...

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte