Five O'Clock Au Gingembre (EDP 100)

Five O'Clock Au Gingembre (EDP)

Questo zenzero candito è riservato al tea time inglese, da assaporare in porcellane nere Wedgwood. Solo per intenditori…molto elegante!

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 184,50

€ 205,00

Prezzi ridotti!

-10%

Aggiungi alla lista dei desideri



Five o'clock au gingembre

Eau de Parfum 100ml



"Tè a Buckingham Palace. Incentrata sullo zenzero candito, questa fragranza è una cerimonia rituale. Si rivolge al mercurio che è in noi, alla nostra immaginazione vestita di guanti bianchi."Serge Lutens

Una linea di profumi creata da Serge Lutens a sua immagine. Minimaliste, lineari, spigolose e senza compromessi, ognuna di queste bottiglie con il loro stile raffinato riflette la natura e il carattere rigorosi del loro creatore. Una sobrietà che esalta la ricchezza e la sontuosità dei profumi, i cui sentori e colori sono tanti e sfumati come le pietre preziose e la nostra personalità.

Nelle sue creazioni olfattive ormai iconiche, il profumiere Serge Lutens produce da oltre 20 anni alcolici forti con accenti proustiani. Da "Féminité du bois", a "Ambre sultan" e "La fille de Berlin", ogni profumo racconta la propria storia eccezionale e ha la propria firma unica.

Forse anche il tuo?



L'essenza primaria di un profumo Serge Lutens non risiede nell'assemblaggio di una lista di ingredienti, ma in un'esperienza, una sensibilità. Dubbi, rabbia, fragilità, gioia (anche)... ognuno di loro rappresenta un momento di noi stessi. Disordinando, torturando le materie prime per farle confessare, Serge Lutens non ne ha fatto una professione ma un'arte!

NOTE:

Testa:  bergamotto, thè

Cuore:  zenzero, cannella, note boisè

Fondo:  vetiver, miele, ambra

Il consiglio di Vittoria Profumi: Serge Lutens privilegia l'utilizzo di materie prime di origine naturale di prima qualità per realizzare le sue fragranze, spinto dalla convinzione che queste sole possano garantire un'evoluzione completa e complessa del profumo sulla pelle. Per utilizzarlo, applica o spruzza* la fragranza scelta direttamente sulla pelle e lasciala agire per alcuni minuti. Ciò consente alla composizione di assumere tutto il suo carattere e di rivelare la sua forma più vera e seducente. Le essenze Serge Lutens finiscono sempre per confessare le loro azioni!

*Gli utenti di Serge Lutens possono scegliere tra due metodi di applicazione secondo le loro preferenze: i puristi possono optare per il tappo rotondo e tamponare la fragranza con le dita, mentre chi cerca la comodità d'uso può optare per il formato spray



EAN: 3700358123624

BRAND:Serge Lutens




  • Campioncini 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Gourmandes
  • Profilo Profumi Unisex

Scrivi la tua recensione

Five O'Clock Au Gingembre (EDP)

Five O'Clock Au Gingembre (EDP)

Questo zenzero candito è riservato al tea time inglese, da assaporare in porcellane nere Wedgwood. Solo per intenditori…molto elegante!

Scrivi la tua recensione

Offerte