Layton (EDP 125)

Layton (EDP)

Layton di Parfums De Marly Paris è una fragranza sensuale e profumata che infonde semplicità e nobiltà.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 125 ml

€ 265,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Layton

Eau de Parfume  125ml

Naso: Hamid Merati-Kashani (Firmenich)

Famiglia olfattiva: fougère orientale

Layton è una fragranza che cattura l'essenza del disinvolto. Questa seducente fragranza orientale e floreale con un'intensa firma olfattiva si apre con il bergamotto e la sua passione piccante, mentre lavanda e geranio si fondono in una nota fresca, chic e cavalleresca allo stesso tempo. L'intensità dell'eau de parfum è ulteriormente amplificata dall'ambra, esaltata dalla naturale eleganza del pepe rosa. Distinto e avvincente, il carattere di Layton è ulteriormente sostenuto da vaniglia e legni pregiati, che si sviluppano attraverso una nota intrigante di caffè caramellato.


Layton è indimenticabile grazie alla sua presenza avvincente e al suo fascino unico. È per il gentiluomo che cerca una fragranza esilarante che rientri nel grande lignaggio di Parfums de Marly. La sua bottiglia presenta gli armadi equestri del marchio, in rilievo sul vetro solido e opaco. L'accattivante raffinatezza della fragranza si afferma con grazia. Orgoglioso e vellutato, come il blu notte opaco della sua bottiglia, Layton irradia con una narrativa olfattiva fragrante, sensuale e potente.


Note di testa
Mela, Bergamotto, Lavanda

Note di cuore
Gelsomino, Violetta, Geranio

Note di fondo
Vaniglia, Pepe, Legno di Guaiaco, Patchouli

Il consiglio di Vittoria Profumi: Indonssalo tutto il giorno, dalla mattina alla sera, soprattutto durante i mesi più freddi. Una fragranza fougerè a tutti gli effetti. Indossato lascia un aroma intrigante

EAN: 3700578518002

  • Capacità 125ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fougère
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Layton (EDP)

Layton (EDP)

Layton di Parfums De Marly Paris è una fragranza sensuale e profumata che infonde semplicità e nobiltà.

Scrivi la tua recensione

Offerte