Vetiver Extraordinaire (Perfume 100ml) -

Vetiver Extraordinaire - Dominique Ropion (Perfume)

Eleganza spensierata. Vetiver Extraordinaire di Frédéric Malle, una nuova essenza di Vetiver Haitiano raffinato ed elegente.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 10 ml
  • 30 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 295,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Vetiver Extraordinaire - Frédéric Malle - Perfume vapo

MASCHILE

Anno di Creazione: 2002

Famiglia Olfattiva: Legnosa


Vetiver Extraordinaire ha acceso un nuovo entusiasmo per questa classica categoria di fragranze maschili. Dominique Ropion dà al profumo un'overdose molto insolita di vetiver (circa il 25%, mentre di solito è tre volte meno). Spogliato del suo bordo amaro, una nuova essenza di vetiver si abbina a cinque note legnose per giocare con le varie sfaccettature del profumo. Il risultato è sorprendentemente fresco e frizzante.
 

Maitre: Dominique Ropion

Dominique Ropion si è formato presso il leggendario laboratorio Roure Bertrand Dupont di Grasse, prima di lavorare con Jean-Louis Sieuzac, uno dei più grandi tecnici della profumeria.

Dominique Ropion è un perfezionista audace, un vero inventore. I rischi che corre sono invariabilmente accompagnati da un'incessante ricerca dell'esatto equilibrio olfattivo e della composizione impeccabile. I suoi profumi sono come grandi prodezze architettoniche: allo stesso modo in cui un ponte, la cui sospensione del peso apparentemente miracolosa è in realtà un imbrigliamento di forze contrastanti, Dominique spesso bilancia dosi eccessive di ingredienti potenti con accordi più sottili e meticolosamente dosati, fino a quando la composizione regge da solo. Un buon profumo, ama dire, deve apparire sempre evidente


Un bosco carismatico: una dose inedita di vetiver haitiano intrecciato con legno di sandalo, cedro e cashmeran. Legato alla pelle da muschio di quercia e muschio, e sollevato da pepe rosa, bergamotto e arancia amara in un soffio di accattivante freschezza.


Note di Testa: Bergamotto e Arancia Amara

Note di Cuore: Pepe Rosa, Chiodi di Garofano e Vetiver

Note di Base: Sandalo, Cedro, Muschio di Quercia, Mirra e Muschio.

Il Consiglio di Vittoria Profumi: Fascino spensierato ed eleganza maschile.
L'essenza di un uomo straordinariamente affascinante, intriso di umorismo e raffinatezza. Non una mascolinità aspra e urlante, ma un sussurro irresistibile. Una fragranza magnetica



  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Legnosi
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Vetiver Extraordinaire - Dominique Ropion (Perfume)

Vetiver Extraordinaire - Dominique Ropion (Perfume)

Eleganza spensierata. Vetiver Extraordinaire di Frédéric Malle, una nuova essenza di Vetiver Haitiano raffinato ed elegente.

Scrivi la tua recensione

Offerte