Music for a While (EDP 100) - by Carlos Benaïm

Music for a While - by Carlos Benaïm (Perfume)

Un allure irrésistible, La musica è nei dettagli. Parigi, un party sulla Rive Gauche, una pelliccia lascia scoprire delicatamente il collo di una donna al lume di candela.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 10 ml
  • 50 ml
  • 100 ml

€ 295,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Music for a while-Frederic Malle Eau de Parfum Vapo

Anno di Creazione: 2018

Famiglia olfattiva: aromatica, fruttata, orientale


A una festa sulla rive gauche di Parigi, la pelliccia di una donna viene sollevata dalle sue spalle nude, esponendo il collo alla luce delle candele. Consapevole di molti sguardi su di lei, si ferma, sorridendo a se stessa, prima di emergere come una conquistatrice dall'ombra.
Un corpo sensuale di lavanda è riscaldato da patchouli, ambra e vaniglia e trasformato da note di ananas e mandarino.


Maitre: Carlos Benaïm


Carlos Benaïm è considerato il più grande profumiere d'America. Come autore del leggendario profumo Polo Ralph Lauren e di molti altri amati classici, deve il suo successo a una grande curiosità intellettuale che lo ha sempre spinto ad abbracciare un mondo oltre i confini della profumeria. Su richiesta di Frédéric Malle, Carlos ha creato per la prima volta fragranze per la casa; alcuni dei migliori che l'industria abbia mai visto.

Ha scoperto la profumeria da bambino attraverso suo padre, che era un farmacista in Marocco e aveva una passione per le estrazioni di oli essenziali. "Ogni estate", ama dire Carlos, "io e mio padre guidavamo la nostra Jeep attraverso la campagna, dentro e fuori dai luoghi di raccolta e distillazione, e sentivo il suo entusiasmo intensificarsi."" Carlos in seguito acquisì una profonda conoscenza di composizione di profumo sotto la guida del famoso profumiere americano Ernest Shiftan.

Note di testa: olio essenziale di limone, Arancio e Mandarino

Note di cuore: olio essenziale di Rosa Turca, gelsomino, lavanda, cannella

Note di fondo: Cuore di Patchouli, labdano, vaniglia

Il consiglio di Vittoria Profumi: Un perfetto profumo da indossare sempre, specialmente in tarda sera, dove il sole sta tramontando e l'ombra ne prenderà il suo posto.

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Orientali
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Music for a While  - by Carlos Benaïm (Perfume)

Music for a While - by Carlos Benaïm (Perfume)

Un allure irrésistible, La musica è nei dettagli. Parigi, un party sulla Rive Gauche, una pelliccia lascia scoprire delicatamente il collo di una donna al lume di candela.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte