Moonlight In Heaven Ricarica (EDP 50)

RICARCA- Moonlight In Heaven (EDP 50)

Fragranza fresca e aromatica, con un fondo morbido di fava tonka.

Maggiori dettagli

RM01

€ 195,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Moonlight in Heaven - By Kilian

Eau de Parfum 50ml Ricarica

Anno di Creazione: 2016

Maitre: Calice Becker

Elemento centrale di questa nuova fragranza: la luna! La luna in tutte le sue sfumature: il suo riflesso, la sua forma a spicchio che rievoca l'agrume, il suo colore di madreperla... Questo nuovo capitolo olfattivo è una fuga romantica che ci consente di raggiungere un paradiso segreto, sotto la luna pallida.

Una fragranza esotica, al tempo stesso unica e familiare.

Come un raggio di luce nella notte, il duo agrumato di limone e pompelmo, speziato dalla bacca di pepe rosa, apre il profumo. La fragranza svela poi un aroma dolce di noce di cocco e lattiginoso di riso, rinfrescato dagli accenti succulenti del mango; infine il profumo della fava Tonka avvolge un delicato vetiver.

Tutti combinati per diventare un piacere davvero inebriante. Una fragranza in apparenza candida che con gentilezza induce ad aprire le porte di paradisi proibiti.

IL COFANETTO riconducibile al marchio By Kilian è nero e ispirato alla morbida oscurità della notte.La clutch è abbellita da un prezioso gioiello art déco (un'autentica madreperla), che rende questo accessorio perfetto per le notti senza fine illuminate dal pallido candore della luna.

IL FLACONE, ispirato dallo scenario di una luna piena che si riflette sul mare in una notte scura, è blu, un blu intenso e profondo che ci ricorda un mare calmo sotto cieli apparentemente angelici.

Il flacone è stato creato seguendo la più antica tradizione di lavorazione del vetro. Dodici artigiani sono stati coinvolti nel processo creativo, che ha portato alla realizzazione di un oggetto rifinito nella più perfetta forma e brillantezza possibili. Il motivo inciso replica la K del brand e offre un notevole gioco di luce e riflessi. Il tappo, in vetro e metallo, aggiunge forza ed eleganza a questo oggetto senza tempo.

 

Famiglia olfattiva: aromatica

Piramide olfattiva:

Note di testa: pompelmo, limone, pepe rosa

Note di cuore: cocco, riso, mango

Note di fondo: fava tonka, vetiver

  • Capacità 50ml

Scrivi la tua recensione

RICARCA- Moonlight In Heaven (EDP 50)

RICARCA- Moonlight In Heaven (EDP 50)

Fragranza fresca e aromatica, con un fondo morbido di fava tonka.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte