Delina (EDP 75)

Delina (EDP)

Una fragranza scolpita intorno a un accordo floreale in cui domina la rosa turca ma dove fanno capolino anche mughetto e peonia.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 75 ml

€ 260,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Delina
Eau de Parfume 75ml

Naso: Quentin Bisch

Famiglia olfattiva: floreale legnosa poudré

Un bouquet floreale affascinante e decisamente moderno. Delina è una fragranza altamente sfumata che è allo stesso tempo dolce e sensuale. L'eau de parfum assapora i suoi accordi floreali dominati da rosa turca, mughetto e peonia, mescolati con le note aromatiche e rotonde di litchi, rabarbaro, bergamotto e noce moscata. La vaniglia accentua la sensualità della composizione alla base, mescolandosi con muschio bianco, cashmeran, legno di cedro e incenso.


Con una radiosità vibrante e una composizione floreale commovente, Delina è il tocco perfetto di femminilità moderna e delizia sensoriale che cattura la bellezza di chi la indossa. Presentato in un abito rosa cipria e composto attorno a un'armonia di rosa turca che racchiude sensualità, freschezza e lussuria, il profumo accompagna esteti e intenditori attraverso una narrativa onnicomprensiva di mistero e fascino.


Note di testa
Essenza di rabarbaro, litchi, bergamotto

Note di cuore
Rosa Turca, Peonia, Vaniglia

Note di fondo
Cashmeran, Muschio, Vetiver

Il consiglio di Vittoria Profumi: Ideale in qualsiasi momento dell'anno, durante il giorno. Delina, è una indicato per chi ama la femminilità. Una donna vivace, scoppiettante e conturbante, dolce e sensuale, eterna e moderna in modo impertinente.

EAN: 3700578521002
  • Capacità 75ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Poudreè
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Delina (EDP)

Delina (EDP)

Una fragranza scolpita intorno a un accordo floreale in cui domina la rosa turca ma dove fanno capolino anche mughetto e peonia.

Scrivi la tua recensione

Offerte