Percival (EDP 125)

Percival (EDP)

Percival di Parfums De Marly Paris è stato creato per chi ama il profumo e ricerca lusso, autenticità e materie prime nobili.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 125 ml

€ 265,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Percival

Eau de Parfum 125ml Vapo

MASCHILE

Famiglia Olfattiva: Aromatica Fougerè

Naso: Hamid Merati-Kashani

Presentando un sottile equilibrio di agrumi e note aromatiche su una base legnosa, questa eau de parfum emana un profumo fresco, sensuale e raffinato in un flacone blu oceano che sarà ricordato. Tra le note di testa, i sentori di bergamotto e mandarino sublimano attraverso un tocco di acqua aromatica per offrire una combinazione unica. Le note di cuore conferiscono a Percival il suo carattere e la sua profondità attraverso una miscela di gelsomino, violetta e geranio naturali, che si sovrappongono a lavanda, coriandolo e cannella. Sulla buccia, il muschio si mescola con il pepe, l'assoluto balsamo di abete e, per dare enfasi, si rivelano le spezie legnose alla base.


Percival è una fragranza fresca che ha un carattere audace come l'uomo che la indossa. Il profumo sensuale e raffinato si apre su note aromatiche di bergamotto, pepe rosa e mandarino e si assesta su un cuore di lavanda, geranio e cardamomo, mantenendo una base legnosa.


Note di testa
Bergamotto, Mandarino, Pepe Rosa

Note di cuore
Lavanda, Geranio, Cardamomo

Note di fondo
Abete balsamico, Spezie legnose, Fava Tonka

Il consiglio di Vittoria Profumi: un profumo fresco da indossare durante una calda giornata primaverile o estiva.Percival ha una struttura olfattiva pensata per uomini con un forte lato passionale e uno spirito gentile e raffinato.

EAN: 3700578523006

  • Capacità 125ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Aromatici
  • Profilo Profumi Maschili

Scrivi la tua recensione

Percival (EDP)

Percival (EDP)

Percival di Parfums De Marly Paris è stato creato per chi ama il profumo e ricerca lusso, autenticità e materie prime nobili.

Scrivi la tua recensione

Offerte