Le Parfum De Therese (EDP 100)

Le Parfum De Therese - by Edmond Roudnitska (Parfume)

Magnifica nel suo mistero. Un profumo meraviglioso, luminoso, complesso, incredibilmente moderno.

Maggiori dettagli

  • 2 ml
  • 100 ml

€ 295,00

Aggiungi alla lista dei desideri



Le Parfum De Therese - Parfume

Famiglia Olfattiva: Fruttato Fiorito

FEMMINILE

Le Parfum de Thérèse fu creato a metà degli anni '50 da Edmond Roudnitska, uno dei più grandi profumieri del ventesimo secolo. Una fantastica miscela di mandarino e melone in testa fanno da preludio a uno sviluppo lussureggiante di carnalissima rosa, di gelsomino e di prugna. Sul fondo un prezioso elisir fa si che , il cedro, il vetiver e il cuoio apportano classe infinita. Senza parole...

Il segreto di Teresa, l'amata moglie di Edmond.

Maitre: Edmond Roudnitska


Edmond Roudnitska è ricordato oggi come uno dei più importanti nella storia profumieri: come "un" compositore profumiere "" e l'inventore della profumeria moderna. L'incontro di lui nel 1950 con Serge Heftler-Louiche, il fondatore di Parfums Christian Dior e il nonno di Frédéric Malle, è stato decisivo. Insieme hanno creato molti profumi leggendari: "Eau Fraîche", "Diorissimo", "Diorella", e più famoso di tutti, "Eau Sauvage", il cui lancio ha coinciso con il riconoscimento da parte del pubblico di Edmond come il primo "naso" della profumeria .

Edmond ha iniziato la sua carriera come chimico presso Roure Bertrand Dupont, dove ha sviluppato una conoscenza enciclopedica di materie prime naturali e sintetiche, così come uno stile minimalista distintivo, che ha portato alla sua leggendaria, capolavoro segreto, “Le Parfum de Thérèse”. Solo lei, la moglie di lui, è stato permesso di indossarlo; ma come segno della loro storia di famiglia condiviso, e la loro reciproca fiducia di lei, ha affidato la formula per Frédéric Malle dopo la morte di Edmond.

Note di Testa: Tangerino, Melone

Note di Cuore: Rosa, Prugna

Note di Fondo: Cedro, Vetiver, Cuoio

Il consiglio di Vittoria Profumi: Frizzante, leggero e sofistica: un profumo ricercato, raffinato, prozioso. Una fragranza che lascia il segno, da indossare per una serara speciale o un evento da non dimenticare.

  • Formati 2ml 2ml
  • Capacità 100ml
  • Famiglia olfattiva Profumi Fruttati
  • Profilo Profumi Femminili

Scrivi la tua recensione

Le Parfum De Therese -  by Edmond Roudnitska (Parfume)

Le Parfum De Therese - by Edmond Roudnitska (Parfume)

Magnifica nel suo mistero. Un profumo meraviglioso, luminoso, complesso, incredibilmente moderno.

Scrivi la tua recensione

Offerte