Accelerator K 250ml

Accelerator K 250ml

Cosmetico solare con olio di carota. Viene potenziato dall'infusione di un triplice olio di carota ad azione idratante e stimolante.

Maggiori dettagli

AGCB236

€ 26,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Accelerator K

250ml


L’iconico Accelerator viene potenziato dall’infusione di un triplice olio di Carota ad azione idratante e stimolante per un’abbronzatura super intensa. Le vitamine e gli attivi emollienti apportati da Prugna Kakadu e Aloe Vera nutrono ulteriormente la pelle regalando all’incarnato una rinnovata luminosità; la texture gratificante e a rapido assorbimento viene impreziosita da una fragranza esotica di cocco e agrumi

LINEA: Abbronzanti, intensificatori e acceleratori indicano, per Australian Gold, la stessa tipologia di cosmetici solari risultando sinonimi. In concreto sono formulazioni anti age che rinforzano le difese attive della pelle grazie all’apporto di nutrienti che ne preservano il naturale equilibrio. Il risultato è duplice: maggiore capacità di contrastare i danni provocati dai raggi UV e abbronzatura più rapida e di maggior duratura grazie a una pelle più forte e in salute



Tecnologie e Dettagli:

• Triple Carrot blend: Olio di Carota, Acqua di Carota ed estratto di Radice di Carota si uniscono in un blend a triplice azione: nutriente, idratante e intensificante.

• Biosine Complex®: infusione di ingredienti ad azione lenitiva, idratante ed emolliente per sviluppare un colore omogeneo e di lunga durata.

• Prugna di Kakadu: superfrutto nativo australiano ricchissimo di Vitamina C ad azione protettiva e anti age.

• Skin Softening blend: Mandorla Dolce, Cocco, Olio di Cartamo e Aloe Vera si fondono in un blend ricchissimo di vitamine in grado di donare luminosità all’incarnato.

• Tea Tree oil: Olio essenziale ad azione battericida che contrasta odori sgradevoli derivanti dall’esposizione ai raggi UV.

• Fragranza:  Classic CocoaDreams - Arancia, Agrumi, Banana, Cocco, Rosa e Vaniglia.

Il Consiglio di Vittoria ProfumiIndicato per chi non ama immediate bronzer e autoabbronzante. All'inizio dell'estate qualche giorno prima di esporsi al sole, al mare o in montagna. Durante il periodo estivo, prima di andare in spiaggia, in barca, in piscina o in montagna.

EAN: 054402390535

Codice: AGCB236

  • Tipologia Solari Abbronzanti

Scrivi la tua recensione

Accelerator K 250ml

Accelerator K 250ml

Cosmetico solare con olio di carota. Viene potenziato dall'infusione di un triplice olio di carota ad azione idratante e stimolante.

Scrivi la tua recensione

Prodotti Correlati

Offerte