SUN BEAUTY BODY VELVET MILK

SUN BEAUTY BODY MILK SPF30 175ml

Sun Beauty Latte corpo SPF30 ti offre una protezione ad ampio spettro e ti aiuta ad ottenere  un'abbronzatura luminosa e uniforme.

Maggiori dettagli

€ 10,80

€ 36,00

Prezzi ridotti!

-70%

Aggiungi alla lista dei desideri



SUN BEAUTY - BODY MILK SPF 30

175ml

Non pensi che il tuo viso meriti la più ampia protezione solare di alta qualità? Lancaster Sun Beauty Latte Corpo SPF30 ti offre una protezione ad ampio spettro e ti aiuta ad ottenere  un'abbronzatura luminosa e uniforme. La sua formula unica combina la brevettata  Full Light Technology, che affronta il 100% dei raggi solari, e il nostro rinforzato Tan Activator Complex. Goditi l'abbronzatura dorata!


Sun Beauty Latte Corpo SPF30 è appositamente sviluppato per pelli di colorito medio-scure, per un'abbronzatura luminosa, dorata e duratura.  È ideale per una pelle che si abbronza facilmente e che tende a scottarsi difficilmente.

I RISULTATI

96% dona confort alla pelle
94% la pelle è perfettamente abbronzata
92% l'abbronzatura è duratura
96% previene disidratazione
94% la pelle è perfettamente protetta dal sole

Test su 51 consumatrici, dopo 2 settimane di applicazione


Sun Beauty Latte Corpo SPF30 offre una protezione solare ad ampio spettro per il corpo, mentre idrata la pelle e aiuta ad ottenere un'abbronzatura


Ma lo sapevi che la luce del sole è costituita da 4 diversi tipi di raggi solari: UVB, UVA, luce visibile e infrarossi? Pensi di esser protetto? Ripensaci! Anche se ti proteggi da raggi UVB e UVA, la pellerimane esposta alla luce visibile e agli infrarossi.


TECNOLOGIA


• Full Light Technology: va oltre i filtri UVA/UVB e protegge anche dai Raggi Infrarossi e dalla Luce Visibile.

• Tan Activator Complex: accellera la produzione naturale di melanina per preparare la pelle ad un'abbronzatura più rapida e duratura sin dal primo giorno di esposizione al sole

Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare Sun Beauty Latte Corpo SPF30 generosamente su tutto il corpo prima dell'esposizione solare.



EAN: 3616302022540

  • Tipologia Solari Solare Corpo

Scrivi la tua recensione

SUN BEAUTY BODY MILK SPF30 175ml

SUN BEAUTY BODY MILK SPF30 175ml

Sun Beauty Latte corpo SPF30 ti offre una protezione ad ampio spettro e ti aiuta ad ottenere  un'abbronzatura luminosa e uniforme.

Scrivi la tua recensione

Offerte