Daringly Dark 250ml

Daringly Dark 15ml

Apporta attivi anti age e stimola l’abbronzatura per un colore impeccabile

Maggiori dettagli

AGCB2371

€ 4,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Daringly Dark 15ml


Cosmetico solare dall’elevato potere idratante in grado di stimolare un duraturo colore ambrato. Nutrienti di origine botanica e attivi ad azione antiossidante nutrono la pelle per un’abbronzatura omogenea frutto di una pelle levigata, priva di imperfezioni e pronta a reagire agli stimoli dei raggi UV in modo uniforme.


Tecnologia abbronzante:

• Ultra-Powerful Dark Intensifier: tecnologia dall’elevato potere intensificante e idratante che sfrutta l’unione di Tirosina e Glicerina per stimolare l’attività dei melanociti a favore di una produzione potenziata di melanina.

Tecnologie skincare:

• Skin Soothing blend: Aloe Vera, Burro di Karitè e Passiflora Blu nutrono e idratano per una pelle levigata e protetta da stress derivanti dalla prolungata esposizione ai raggi UV.

• Caffeina: attivo nutraceutico ad azione tonificante e rassodante.

• Enticing Hemp Seed oil: Olio di Semi di Canapa per l’apporto di Omega 3 e Omega 6 ad azione anti age.

• Vitamin Elixir: combinazione di Vitamina A, B5 ed E che contrasta i radicali liberi svolgendo un’efficace azione antiossidante.

• Craveable Conditioners: gratificante miscela di Olio di Cocco, Girasole e Oliva ideale per levigare e idratare a favore di un’abbronzatura omogenea e priva di imperfezioni.

• Tea Tree oil: Olio essenziale ad azione battericida in grado di contrastare odori sgradevoli derivanti dall’esposizione ai raggi UV.

• Fragranza: Fruity Coconut - Pesca, Ananas, Limone, Cocco, Gelsomino, Vaniglia e Muschio.

COSA FANNO E QUANDO USARE I COSMETICI SOLARI?

I cosmetici solari anti age e abbronzante contengono attivi e tecnologie altamente performanti in grado di nutrire e idratare la pelle svolgendo una triplice azione rinforzante, riequilibrante e anti età. L’infusione di ingredienti skin care di qualità superiore si fonde a blend brevettati in grado di stimolare la melanina dando vita a formulazioni ultra avanzate anti age e abbronzanti.

In che periodo utilizzarli? 12 mesi all’anno quali idratanti. A partire da Marzo Aprile per ottimizzare e velocizzare la capacità abbronzante.

Il consiglio di Vittoria Profumi: Per chi amano avere un'abbronzatura ambrata

EAN: 054402390610

Codice: AGCB2371

  • Tipologia Solari Abbronzanti

Scrivi la tua recensione

Daringly Dark 15ml

Daringly Dark 15ml

Apporta attivi anti age e stimola l’abbronzatura per un colore impeccabile

Scrivi la tua recensione

Offerte