Dark Sunshine 130ml

Dark Sunshine 15ml

Cosmetico Solare con DHA. Formulazione dal potere abbronzante potenziato dall’infusione di tirosina.

Maggiori dettagli

AGSU0041

€ 2,90

Aggiungi alla lista dei desideri



Dark Sunshine 15ml

Apporta attivi anti age e stimola l’abbronzatura per un colore impeccabile


Cos’è il DHA? E’ un derivato dello zucchero di canna che, legandosi alle proteine dello strato corneo,  forma una sostanza bruna che dona alla cute un aspetto ancora più abbronzato.

Che cos'è il Body Blush? E' una miscela di ingredienti esclusivi che contribuisce ad aumentare la microcircolazione e stimola la pelle a raggiungere risultati ottimali di abbronzatura

Tecnologie e Dettagli:

  • Magnifying Bronzes: Pigmengti naturali quali Henné ed estratto di Caramello donano un superficiale colore immediato che si intensifica con lo scorrere delle ore grazie alla tirosina infusa che ne potenzia il potere abbronzante
  • Body Blush:  Infusione di estratto di Cannella per u  effetto blush che non irrita la pelle. Sfumature radiose per un'abbronzatura esaltata.
  • Decadent Moisturizer: Burro di Karité e vitamina E si fondono svolgendo un'efficace azione idratante per un'abbronzatura esaltata.
  • ATO Defense: Formula in grado di provenire l'insorgere di odori sgradevoli derivanti dall'esposizione ai raggi UV


• Fragranza: Arancia Dream.

LINEA: Sono gli abbronzanti dal maggior potere scurente in quanto, oltre all’infusione di immediate/natural/instant bronzer, contengono una piccola percentuale di autoabbronzante a base di DHA e, in alcuni casi, eritrulosio.Grazie a questa combinazione di ingredienti si ottiene un’abbronzatura scura e intensa frutto di una triplice azione: raggi UV, immediate/natural/instant bronzers e autoabbronzanti.

COSA FANNO E QUANDO USARE I COSMETICI SOLARI?

I cosmetici solari anti age e abbronzante contengono attivi e tecnologie altamente performanti in grado di nutrire e idratare la pelle svolgendo una triplice azione rinforzante, riequilibrante e anti età. L’infusione di ingredienti skin care di qualità superiore si fonde a blend brevettati in grado di stimolare la melanina dando vita a formulazioni ultra avanzate anti age e abbronzanti.

In che periodo utilizzarli? 12 mesi all’anno quali idratanti. A partire da Marzo Aprile per ottimizzare e velocizzare la capacità abbronzante


Il consiglio di Vittoria Profumi: Indicato per chi desidera un delicato colore immediato e non ama l’autoabbronzante.

Codice: AGSU0041

  • Tipologia Solari Abbronzanti

Scrivi la tua recensione

Dark Sunshine 15ml

Dark Sunshine 15ml

Cosmetico Solare con DHA. Formulazione dal potere abbronzante potenziato dall’infusione di tirosina.

Scrivi la tua recensione

Offerte